Home page Forum Esami AIUTOooooo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    ragazzi devo registrare igiene legale lavoro ma…il prossimo appello è a giungo! non posso aspettare tanto…devo laurearmi e il pensiero di aspettare a conseg nare il libretto mi fa star male…a chi posso rivoglermi secondo voi? sono del canale B . chi sono i docenti? nn mi ricordo più

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    anzi…se facessimo una lista con tutti quelli che devono registrare potremmo anche chiedere un appuntamento

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Rivolgiti a lui, dovrebbe essere il coordinatore:

    alberto.cicognani@unibo.it

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    secondo me devi aspettare il prossimo appello. anche perche pochi giorni fa ce n'è stato uno(il 28 marzo) e in quell'occasione il prof ha verbalizzato tutti quelli di novembre e dicembre..c'era la fila! comunque manda una mail, tentar non nuoce!

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    e se hanno voglia di mettere un appello per quelli che devono laurearsi o per i FC informarci per favore  ;D

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    che angoscia…anio l'ho fatto tipo a novembre l'ultima parte…speriamo nn facciano storie XD cmq se qualcuno deve registrare mi fa il piacere di dirmi il nominativo in privato che facciamo una lista. Ho mandato una mail a dell'osso….

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    REGISTRAZIONE 24108 – IGIENE, MEDICINA LEGALE E DEL LAVORO (C.I.)
    per chi dovesse registrarlo sarà possibile farlo venerdì 13p.v. in via irnerio 48 (sede di medicina legale) alle 9.00

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    ragazzi ma qualcuno a parte me è andato a farselo registrare?
    Mi hanno riempito di improperi lì a legale! SOno dei gran cafoni!

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    No, io lo devo ancora dare

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Starlight, in che senso "ti hanno riempito di improperi"  😮 ??

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    credo fosse la zegretaria…era veramente furibonda! Ha detto che nn sono previste registrazioni extra perchè trattasi di un esame del 4 anno,che facevo perdere tempo a tutto lo studio e che non faranno mai più una cosa del genere.
    il prof invece è stato gentilissimo…:C niente di grave,voto registrato,però uno ci rimane sempre male ad essere aggredito. Soprattutto perchè una data extra di registrazione non mi sembrava una richiesta assurda.

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    e infatti non lo è. Un prof, se ha PC & smartcard dietro, ci mette 20 secondi.
    Della segretaria fregatene, è lì a fare il cane da guardia.
    Chi ti ha verbalizzato cmq?

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    non saprei,un prof di legale immagino.Non credo del mio canale. Lui è stato molto gentile….20 secondi a dir tanto! XD

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.