Home page Forum Esami anatomia patologica speciale canale a

Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • kurt
    Membro
    N. di post: 17

    Grazie a entrambi!  ;D Infatti mi sono iscritto al 17/10. Ho il Robbins 7°ed, mi auguro sia ancora adeguato.

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    news dall'appello di ieri..

    eravamo una trentina circa…passati solo DUE!!!
    e tallini si è pure arrabbiato perchè dice che studiamo poco..l'ultima volta che l'avevo provato ne erano passati 6 su 40! e da quello che so da amici le percentuali sono sempre così basse..non so a voi, ma a me non pare normale!
    non credo che tutti gli studenti si siano rincretini contemporaneamente ;D
    è evidente che il test sia estremamente specifico..e che contenga domande di puro nozionismo (tra l'altro alcune risposte non mi sembrano evidenti neanche dopo aver sfogliato il robbins VIII ediz, anzi…)

    l'aspetto più preoccupante è che tallini vieta anche agli studenti di vedere i compiti (cosa che mi pare anche poco lecita sul piano giuridico..i nostri compiti non dovrebbero essere atti pubblici ergo consultabili? cosa dobbiamo fare, un accesso agli atti come nei concorsi pubblici???)
    Addirittura non dice neanche che punteggio si è ottenuto!! il che mi pare abbastanza assurdo 😮
    come facciamo a studiare di più se non sappiamo neanche come siamo andati?? cambierà qualcosa tra prendere 17 e prendere 5….

    La mia proposta è..AIUTIAMOCI!! se qualcuno si ricorda le domande (e magari anche le risposte) le posti!!!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    il fatto è che alcune domande sembrano non avere una risposta corretta…cioé le risposte sembrano imprecise…

    comunque è vero che molti vanno senza aver studiato… ok che è molto specifico ma io per primo ho fatto così due volte..se fai un rapido giro di commenti la metà della gente dice che è lì per provare….

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    concordo con te, molti vanno x provare senza studiare..

    ma anche studiando bene dal robbins e dalle lezioni (avevo frequentato…sic) mi è parso molto ostico..il problema è che anche con il robbins in mano non saprei rispondere! le domande sono tutte un pò sibilline..però alcune proprio impossibili!

    boh, la vedo grigia…

    cola
    Membro
    N. di post: 2

    sono dei bastardi i patologi tutti! se è dal 2011 e ancor oggi i test sono stronzi e senza risposte… io ho pure studiato dal robbins ma bho.. nemmeno a ricevimento (che è al bellaria mica vicino) t fanno vedere il tuo vecchio compito…

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    ragazzi!!!! chi ricorda le domande dei vecchi compiti???? help help help me!!!

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    domande di questo compito non ne girano perchè sono abbastanza IN-ricordabili..o A-ricordabili. Purtroppo va molto col caso. Possono essere più affrontabili (definizione, morfologia, classificazione ecc.) o peggiori (genetica,molecolari ecc). A seconda della percentuale di presenza dell'uno o dell'altro tipo di domande il compito è più o meno affrontabile.

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    dai domande di chi l'ha fatto ieri….. su su

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Qualcuno sarebbe interessato ad aggiungere un appello di An. Pat. Speciale a gennaio?
    Siamo già in 5!!

Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.