Home page Forum Esami anatomia patologica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • lello
    Membro
    N. di post: 29

    ciao!potrei sapere le domande dell'esame di anatomia patologica dell' 8/6/2011???

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Se canale B, assolutamente le solite SOLO sulle robe che spiegano a lezione: D'Errico fegato, Cenacchi cuore, Pileri linfomi, Grigioni gastroenterico…

    lello
    Membro
    N. di post: 29

    grazie ma vorrei le domande riferite all'esame del canale a?

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Appello del 8-6-2011

    EUSEBI: Meningiti (2 volte); Feocromocitoma.
    DAMIANI: Tumori ovarici; Miocarditi; Danno alveolare diffuso.
    TALLINI: Adenomi ipofisari; Neuroblastoma; Glioblastoma; Seminoma; Ependimomi; Carcinoma mammario duttale e lobulare.

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Qualcuno conosce le domande di Anatomia Patologica chieste all'appello di Aprile?
    Grazie

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    Ciao, io ho dato un po' di tempo fa l'esame ma ricordo alcune domande frequenti(avendolo dato 10 volte!)
    eusebi:insulinomi, malattia paget
    scarani:morte improvvisa
    dalmastri :tumori polmonari
    altre erano:morbo di Chron, colite ulcerosa,linfomi hodgkin e non.
    spero di essere stata di aiuto…

    P.S.
    ragazzi son disperata!!qualcuno per favore può darmi delle info o delle slides per anat speciale ???sn disposta a pagare gli ppunti, devo laurearmi in fretta e non trovo nè programma nè materiale…

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    ciao.scusate se vi pongo una domanda in generale:
    é vero che ora tutti i professori di tutti gli esami hanno l'obbligo di verbalizzare l'esame anche se ci si ritira o si viene bocciati?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=albachicca link=topic=924.msg13330#msg13330 date=1311013934]
    ciao.scusate se vi pongo una domanda in generale:
    é vero che ora tutti i professori di tutti gli esami hanno l'obbligo di verbalizzare l'esame anche se ci si ritira o si viene bocciati?
    [/quote]
    non mi sembra proprio…era una vecchia norma che fu abolita…

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    allora adesso su alma esami i prof devono mettere per l'appello a cui ti sei iscritto.."com'è finito"..dal voto, al ritirato al bocciato. questo però non cambierà nulla ai fini della carriera dello studente, è solo una cosa chiesta dalla segreteria a fine statistico..

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=serena10 link=topic=924.msg13332#msg13332 date=1311018164]
    allora adesso su alma esami i prof devono mettere per l'appello a cui ti sei iscritto.."com'è finito"..dal voto, al ritirato al bocciato. questo però non cambierà nulla ai fini della carriera dello studente, è solo una cosa chiesta dalla segreteria a fine statistico..
    [/quote]
    bè questo sì…. perchè la prenotazione risulta e va chiusa!
    con questo metodo poi si può anche imporre il salto d'appello alle iscrizioni su almaesami

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.