Home page Forum Esami Appelli emergenze canale B

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!!

    psycho
    Membro
    N. di post: 47

    [quote author=battista.tirondola link=topic=697.msg10832#msg10832 date=1287363429]
    Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!!
    [/quote]

    concordo con Battista..cmq se non ho capito male anche se ci permettono di fare l'esame,la verbalizzazione sarebbe a febbraio…o sbaglio? :-\

    tizy3
    Membro
    N. di post: 29

    Oggi Malini ha parlato di un appello riservato SOLO agli studenti IN CORSO e che hanno frequentato le lezioni  🙁
    Orientativamente sarà il 13, 14, 15 dicembre

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    aspettiamo anche doctor84, speriamo ci dia buone notizie..

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    cmque nn si posson escludere i fc, per regolamenteo i fc han diritto a partecipare a tutti gli appelli, mentre quelli in corso no.
    giusto per essere precisi..
    nn posson fare gli stronzi i prof, perche stan andando contro ogni regola didattica.

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    c'e' un appello dedicato agli studenti del canale A del 15/11/2010 ore 08:00 con prof.di nino(modalita'dell'esame:scritto).ma di nino non e' del canale b?qualcuno ne sa' qualcosa?per canale b e' prevvista qualche data?poi non riesco a capire..come mai l'esame e' scritto?

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    L'ho visto anch'io. Di Nino è passato adesso al canale A, dove erano già previsti addirittura 2 appelli prima di Natale (15/11 e 13/12). E quindi li deve fare. Noi del canale B invece lo stiamo prendendo nel c**o.

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    quindi la commissione del canale b,quale sarebbe?chi sostituisce di nino?

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Dovrebbe esserci Faenza. Di appelli invece neanche l'ombra.

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    IERI CASADEI HA DETTO CHE DEVONO DECIDERE GLI APPELLI NEI PROSSIMI GIORNI E LA PROX SETTIMANA CI FARANNO SAPERE (ME LO AUGURO!!);COMUNQUE  IL PRESIDENETE DI COMMISSIONE è FAENZA E ,AVENDO GIà LUI DETTO CHE VUOLE METTERE UN APPELLO RISERVATO AGLI STUDENTI FC (LUI MI AVREBBE DETTO CIRCA IL 16 DICEMBRE), IO SAREI ABBASTANZA TRANQUILLO,  VEDRETE CHE CI SARà!!!!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    Come è sto Faenza? è uno buono? ma se uno ha studiato sul materiale di Di Nino dell'anno scorso va bene secondo voi?

    lara
    Membro
    N. di post: 19

    ma nn si sa ancora niente?

    facile
    Membro
    N. di post: 23

    meglio fare l'esame al canale B oppure A ???????????????????????????

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Su almaesami adesso è comparso un nuovo appello (oltre a quello riservato agli studenti del can.A) sempre per il 15/11 e sempre con di nino: qualcuno ci capisce qualcosa???

    lara
    Membro
    N. di post: 19

    ma come e lo dicono ora????IO nn li sopporto più!!Ma per dicembre is sa qualcosa?…nn credo di riuscire a prepararlo in meno di una setimana!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.