Home page Forum Esami Appelli emergenze canale B

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    non si sa niente?cosa cè uno scritto per noi del can a alle 8 e un orale alle 9 per il can b?io avevo mandato una mail al prof ma non mi risponde…..

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    sono riuscita a parlare con la segreteria e non sanno niente perchè dinino non cè e rientra solo lunedi….a sto punto non so piu cosa fare…qualcuno sa se a dicembre bper il can a cè un appello…perchè mi sa che mi ritiro per lunedi….

    facile
    Membro
    N. di post: 23

    Altre domande che chiedono spesso al canale B??

    lara
    Membro
    N. di post: 19

    io ho mandato una mail a Faenza e mi ha confermato che per dicembre nn c'è nessun appello epr chi è in debito di esame

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ciao a tutti,
    io sono del 6° anno in corso per cui su Almaesami non mi fa ancora vedere le date degli appelli di emergenze, ma da quello che leggo qui sto iniziando a preoccuparmi visto che sembrano davvero poche: qualche fc che riesce già a vedere queste date potrebbe pubblicarle qui? A me interessa Canale B.
    I prof a lezione hanno parlato solo dell'appello del 13-14-15 o giù di lì… non ho sentito però se hanno detto che è solo per gente in corso, secondo me no, (poi al massimo presentatevi uguale)
    Vi ringrazio!!

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    niente da fare,ho parlato con Faenza e mi ha confermato che gli appelli di dicembre sono solo per gli studenti del sesto anno…….per tutti gli altri ci vediamo il prossimo anno!!!!!!
    dopo più di un mese che non abbiamo mai avuto delle risposte certe, ma solo dei se e dei ma….!!
    porca miseria!!
    Non scrivo quello che in realtà vorrei scrivere e che mi viene dal "cuore"…..!!!

    michela
    Membro
    N. di post: 10

    Scusatemi,ho un'ultima domanda,prima di rassegnarmi,ovvero:questo appello di dicembre è riservato solo agli studenti iscrittisi nel 2005 oppure sono ammessi anche gli studenti in debito di esame,immatricolatisi l'anno precedente(che in teoria,sarebbero ancora in corso)?La stessa domanda l'ho fatta a Faenza via mail non ricevendo,ovviamente,risposta.Grazie!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Per tutti quelli che sono interessati per lo svolgimento di un appello in un mese ben preciso per qualsiasi corso integrato propongo attraverso questo forum di organizzarsi facendo una richiesta massiva ai prof perche se vado da solo nessuno non mettera  un appello se invece siamo una ventina qualcosa si puo fare di meglio

    Per esempio neurologia l'ultimo appello  era a ottombre il prossimo sarà per il canale A  2 febbraio sono sicuro che esistono delle personne bocciate o in debito di esame che vogliono dare neurologia.Se organizziamo meglio qualcosa si puo fare perche vedo che tutti i prof mettono appelli all mese di febbraio pero quanti esami insieme devo dare per laurearsi  e non perdere la sessione del esame di stato?????

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    consiglio una bella lettera in cui si lamenti dell'illegalità di escludere dagli appelli coloro che sono in debito d'esame: nn possono farlo, non possono esserci esami riservati..
    anche perche invece i preappelli per frequentanti a ficembre essi sono illegali..

    dassu
    Membro
    N. di post: 10

    HELP!
    Qualcuno sa dirmi il giorno preciso e il luogo del preappello canale B di Dicembre??
    grazie.

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

      che ne direste di chiedere un  appello a gennaio??? dite che è impossibile??? e' assurdo che il prossimo sia solo a febbraio!!!!!!!

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    x dassu: il pre appello di dicembre è oggi, domani e dopodomani nelle aulette vicino alla segreteria di Faenza al pad 25

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.