Home page Forum Esami Cambio PW su gmail

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    Ciao a tutti..

    ho provato a collegarmi ora all'indirizzo di gmail x i ragazzi del 6..mi dice che la password (che andava bene prima di Natale) è stata cambiata 35 ore fa!!!
    Qualcuno ne sa niente?? devo scaricare del materiale e non riesco più a collegarmi..

    THANKS

    maghella
    Membro
    N. di post: 53

    non ne so nulla ma serviva anche a me  ???

    diotriton
    Membro
    N. di post: 34

    qualche coglione si è divertito a modificarla

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    scusate ma di quale indirizzo gmail state parlando?

    kostasanastass13
    Membro
    N. di post: 6

    Stanno dicendo di gmail con username canaleaunibo e' con il vecchio pass:036727034.Qualcuno l'ha cambiato senza avisare nessuno purtroppo..Sono del canale a e ho bisogno di entrare a scaricare appunti..Sa qualcuno il nuovo pass?Grazie mille.

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    La nuova PW è canaleaunibo2012

    kostasanastass13
    Membro
    N. di post: 6

    Marco sei grande!!!!!!!!Grazie mille!!

    diotriton
    Membro
    N. di post: 34

    io direi di ripristinarla subito, perchè solo in pochi hanno letto questo post, la maggior parte non sta riuscendo ad accedere!

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    E' passata l'info su facebook .. e x quelli che non ce l'hanno si è cercato di avvertirli comunque .. se conosci altre persone che ancora non conoscono la PW nuova comunicagliela ma perfavore NESSUNO CAMBI DI NUOVA LA PW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    ciao ragazzi, ma di quale sito state parlando e di quale gruppo di facebook?

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    non è un sito .. è una casella mail che abbiamo creato il secondo anno di medicina e in cui abbiamo messo le slides che ci davano a lezione ..

    wawawa4
    Membro
    N. di post: 10

    Ciao a tutti!!!
    Per caso è stata cambiata di nuovo la psw? Purtroppo non riesco ad accedere…
    Grazie mille!!

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    Ho appena provato e sono riuscito ad accedere .. magari è stato un problema temporaneo .. riprova

    wawawa4
    Membro
    N. di post: 10

    Ho riprovato digitanto duemila volte user e psw e purtroppo Gmail mi dice:

    ' Abbiamo rilevato un'attività sospetta nel tuo account Google. Crea una nuova password per continuare a utilizzare il tuo account. '

    Probabilmente qualcuno non ha effettuato il logout oppure c'è un surplus di utenti collegati alla stessa casella e-mail…
    Ovviamente mi sono fermata qui e non ho modificato nulla.
    Se qualcuno ha lo stesso problema o ha la possibilità di risolverlo mi faccia sapere…  :-\

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    problema uguale e anch'io mi sono fermato ..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.