Home page Forum Elettivi Caricamento elettivi nel piano studi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    Ciao ragazzi, dopo la chiusura della procedura on line di scelta del nuovo piano studi, qualcuno ricorda quanto tempo passa prima che appaiano su Almaesami?
    Qualcuno di voi ce li ha già?
    Ve lo chiedo perchè in fase di scelta ci sono stati del problemi con il server e vorrei capire se devo preoccuparmi e contattare la segreteria.
    Grazie

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Ah non li avete ancora nemmeno voi? Io pensavo di avere solo io questo problema e di recarmi oggi stesso in segreteria per vedere come mai non comparivano ancora nel piano di studi…
    A me non sono ancora apparsi però non so se sono io particolarmente sfigato o cos altro…

    le baccanti
    Membro
    N. di post: 30

    ragazzi a me sono stati caricati degli elettivi ma non tutti quelli che avevo scelto
    a qualcuno è capitata la stessa cosa?

    le baccanti
    Membro
    N. di post: 30

    oppure potrebbe darsi che non sono ancora stati caricati quelli del nuovo piano?
    voi li avete ora?

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!
    ho appena guardato visto che anche io durante il carimamento del piano di studi avevo avuto problemi (li inserivo poi se tornavo per aggiungerne vedevo che non mi aveva salvato nulla)..a me sono stati già caricati diversi elettivi nuovi..non credo ancora tutti però anche per il primo semestre alla fine erano comparsi a rate quindi non credo ci sia da preoccuparsi..

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Se può essere utile a me oggi sono comparsi tutti!

    •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    COmparsi anche a me, grazie 😉

    valiluccia
    Membro
    N. di post: 5

    ragazzi, a me è capitato che su alma esami alcuni elettivi del primo e secondo anno siano stati messi sotto il terzo anno….sapete se gli elettivi dei primi tre anni vengono conteggiati insieme??perchè non mi so dare una spiegazione

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Ragazzi vi funziona il sito per il piano di studi? È da stamattina che provo a modificarlo per scegliere un elettivo e mi da errore  🙁

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao emocromo!Neanche a me va, mi dà una pagina di errore!A te invece?

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Ciao! Idem, da ieri mattina mi da un errore con dei codici indecifrabili…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.