Home page Forum OFF-TOPIC CHI VORREBBE LAUREARSI A DICEMBRE???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Ciao a tutti, siccome hanno cancellato la sessione di Dicembre, sto organizzando gente che vorrebbe laurearsi a Dicembre. Sto raccogliendo i nomi e le motivazioni con i quali potrei andare da prof. Stella e chiedere di aprire la sessione di Dicembre.

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Non sapevo di questa notizia.. quindi da dopo l'estate le sessioni di laurea quali sarebbero??

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Loro hanno deciso di cancellare le sessioni di novembre dicembre e gennaio(!!!), e quindi l'unica possibilità di laurearsi dopo l'estate sarabbe ad ottobre o altrimenti solo a febbraio…

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Hanno motivato questa simpatica scelta??! Sempre dalla parte degli studenti vedo.. bene, grazie!  >:(
    Io ad ottobre non riuscirò sicuramente dato che a settembre ho ancora degli esami da dare, ma se riesco a finirli entro ottobre mi sarebbe piaciuto provare a laurearmi a novembre/dicembre.. Ai fini di tirocinio post-laurea, esame di stato e specialità oramai non mi cambierebbe più nulla laurearmi a dicembre, febbraio o marzo, ma era più "comodo" per chiudere il tutto entro il 2012…

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    condivido con luckyluke al 100% visto che sono nella sua stessa situazione..
    immagino che forse sia proprio quel "ai fini dell'esame di stato" ad aver fatto propendere per questa scelta.. (e qui secondo me è la cosa molto più grave e cioè che tutti coloro che si abilitano all'inizio di luglio non possono ne concorrere alla specialità, i cui esami sono un paio di settimane prima, ne soprattutto al concorso per medicina generale che si fa a settembre ma l'iscrizione, per cui serve l'abilitazione, scade a maggio…)

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Allora io ho gia proposto su facebook di raccogliere il vostro nome, il cognome, il numero di matricola e la motivazione per la quale volete laurearsi. Mi hanno mandato gia le loro email 2 persone. Se saremo numerosi anche diciamo in 7,8 potremmo andare da Prof. Stella che è il presidente del consiglio di Laurea e chiedere di attivare la sessione di Dicembre!!!!!! Se lo voresti fare anche tu la mia email è olga.r.loren@gmail.com  ;D

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Magari faremo fatica a convincerli ma secondo me vale la pena, anch'io vorrei laurearmi a Dicembre perché non riesco finire prima di Ottobre tutti gli esami e se non mi laureo a Dicembre questo bloccherà la mia iscrizione al esame di stato nel mio paese e perderò dopo quasi un anno.

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    scusa ma perdona la curiosità, quali sono le motivazioni che portate a Stella? mi spiego, non vorrei sembrare una guastafeste, però io penso che se non ce la faccio ad ottobre, ok, potevo pensare a novembre dicembre perchè ormai ero lì..però sulla carta mi cambiava ormai ben poco visto che il turno per l'esame di stato era già andato..
    voglio dire..se c'erano ok, ma in questo momento non mi vengono in mente argomentazioni sufficientemente forti con cui fare questa richiesta..(non so se mi sono spiegata) 🙂

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ok..letto ora la tua risposta..e comprendo perfettamente il tuo punto di vista, ma per gli altri, cosa gli diciamo noi?

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    anch'io sarei interessata!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Loro hanno deciso di cancellare le sessioni di novembre dicembre e gennaio(!!!), e quindi l'unica possibilità di laurearsi dopo l'estate sarabbe ad ottobre o altrimenti solo a febbraio…

    MA VERAMENTE VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE FANNO QUESTI CAMBIAMENTI ALLA FACOLTA DI MEDICINA SONO PROPRIO BASTARDI ANCHE IO CON VOI E DICO ANCORA UNA VOLTA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CON TUTTO IL MIO CUORE

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Si ti capisco perfettamente, cè gente a cui in realtà non importa di laurearsi a Dicembre oppure a Febbraio pero la ragione per la quale volevo anche portare la motivazione è che magari questo, semplicemente aiuterà. Pero se la motivazione non cè allora va bene anche cosi, finche saremo numerosi.  🙂

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Per il medico di base, se anche vorresti laurearsi a Dicembre fammi sapere, se saremo in tanti magari facciamo l'impossibile e riattiviamo la sessione di Dicembre!!!!!! 🙂
    la mia email è    olga.r.loren@gmail.com, scrivete il vostro nome, cognome, il numero di matricola e la motivazione se l'avete ovviamente..

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    CERTO CHE SAREMMO NUMEROSI UNA MAREA DI PERSONNE PERCHE ALTRIMENTI SIAMO STRONZI MA I RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NON DICONO NIENTE PER QUESTE STRONZATE CHE RUOLO HANNO QUESTI COGLIONI CHE VOI ANDATE A VOTARE PERCHE IO NON HO MAI VOTATO QUESTI BASTARDI MAI OGNI VOLTA PRENDONO I MIEI TESTICOLI

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Bene, io direi cosi, mandatemi questa settimana l'info ed io contatto il prof.Stella, se qualcuno vorrebbe venire da lui con me sarebbe fantastico!!! Vi tengo informati su tutto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.