Home page Forum OFF-TOPIC CHI VORREBBE LAUREARSI A DICEMBRE???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Bene, manda mi una email 🙂

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Sono andata dal Prof. Stella e mi ha chiesto di dire che chi vorrebbe laurearsi a Dicembre deve mandare una email a lui e alla segretaria (sono scritti sotto) con il vostro nome, cognome numero di matricola e il titolo della tesi e\o ovviamente il prof dal quale avete chiesto la tesi. Tutti gli email DEVONO essere spediti non più tardi del prossimo Giovedì che sarebbe il 12.07.2012. Se non avete ancora chiesto la tesi allora lo dovete spiegare nel email.
    Insomma, direi che abbiamo un buon chance per laurearsi a Dicembre basta che faremo quello che ha detto lui e poi lui vedrà e ci informerà.

    Allora, tutto deve essere mandato ai seguenti email:
    andrea.stella2@unibo.it
    cdl.medicinaechirurgia@unibo.it

    nel oggetto mettete: laurea di Dicembre 2012,
    nome
    cognome
    numero di matricola
    titolo della tesi e\o il nome del Prof della tesi.

    Spero che tutto vada bene 🙂

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    E per novembre qualche novita!!!!!!!!!!!! niente

    Insomma, direi che abbiamo un buon chance per laurearsi a Dicembre basta che faremo quello che ha detto lui e poi lui vedrà e ci informerà.(questo cosi comme lo dici non mi piace proprio) lui vedra e ci informera?

    >Cazzi amari magari dobbiamo per forza studiare giorno e notte  per riuscire a laurearsi a ottombre altrimenti CAZZI AMARI!!!

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    io sto ancora cercando di laurearmi ad ottobre, ma non so se ce la faccio e dicembre mi verrebbe comodo..però, appunto non è certo che io mi laurei ad ottobre e quindi non lo è nemmeno che mi voglia laureare a dicembre… quindi cosa dovrei fare?

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    io direi per adesso niente ma quando saprai direi fare esattamente quello che ho scritto qua 🙂

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    sì però io lo so a settembre..quando proverò a dare gli ultimi esami..
    magari se ci sono altre persone nella mia condizione che te lo dicano così tu puoi informare Stella che ci possono essere altri tot possibili potenziali candidati..

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Io cmq l'ho detto che probabilmente saranno altri ma ovviamente non posso prendere nessun responsabilità. Magari se noi 7 manderemo gli email entro questa settimana, questo sarà sufficiente per aprire la scissione di Dicembre e tutti gli altri potranno iscriversi tranquillamente dopo Settembre, chi sa, sono solo speculazioni.

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    E poi ovviamente se uno vuol chiedere la tesi per esempio in medicina interna comme volevo io sara difficile perche se cancellano i sessioni intermedi e mettono in atto solo quelle principali cioe un mese prima l'inizio del esame di stato sara anche difficile di trovare dei prof disponibili per chiedere la tesi perche tutti gli studenti vogliono laurearsi in queste sessioni!!!

    Questa cosa dovete dirlo a questo  prof stella!!!! a me ha capitato per esempio il mese di marzo che borghi aveva molti studenti corinaldesi lo stesso lentzi lo stesso e quindi ho chiesto la tesi a oculistica lui infine era disponibile

    Vi saluto ragazzi buone vacanze fatte quello che potete fare io queste cose veramente non posso capire che scopo hanno?

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    Io nn ho una tesi quindi cosa gli dico? Io spero di farcela ma nn sono sicura al 100% xke dipende da come vanno gli ultimi esami!!! La mando comunque?

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Ciao!

    Io direi che potresti spiegare a lui quello che hai scritto qua, perchè non sei lunica con questo problema e ci saranno altri a chiedere la sessione di Dicembre se non cela fanno per Ottobre.  🙂

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    anch'io sono nella situazione che non so se ce la farò a dicembre o a febbraio… dipende tutto dagli esami a settembre. quindi cosa faccio?? mando cmq la mail a Stella??

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    Anch io intendevo dicembre o febbraio  ;DOttobre è stato già escluso :-[

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Uno che scrive al Prof non è necessariamente costretto a laurearsi, lui vorrebbe sapere in quanti siamo circa, una stima. é ovvio che tutto possa capitare nella vita e quindi anche mandando una email a lui con tutta la volontà di laurearsi non vuol dire che questo succederà al 100 percento.

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ho visto che è stata aggiunta una sessione a novembre ma direi ke è solo per quelli di odontoiatria..chissà se ci sono speranze..

    jaron
    Membro
    N. di post: 26

    Speriamo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.