Home page Forum Elettivi Corsi elettivi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    parte questa nuova sezione!

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    Grazie master per la sezione…

    Utilissima per dritte consigli segnalazioni e quant'altro..

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Avrei bisogno di un'informazione sugli elettivi… Nonostante sia stato detto e ridetto che non è obbligatorio conseguire tutti i crediti di elettivi previsti per un determinato anno all'interno di quell'anno per essere considerati in corso ma basta conseguirli tutti entro il sesto anno, io non sono riuscita a trovare sul sito di facoltà nessuna pagina in cui questo sia specificato… Qualcuno sa come aiutarmi? Io ho bisogno comunque di qualcosa di ufficiale perchè mi serve per una borsa di studio…
    Grazie a chiunque risponda!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!
    io non ti so dire per la borsa di studio..ma ti posso dare la mail della responsabile della segreteria..io le avevo mandato una mail per capire meglio come funzionavano i blocchi e mi ha risposto subito con tuee le info che mi servivano:paola.grandi@unibo.it

    kurt
    Membro
    N. di post: 17

    Salve! Vorrei chiedervi una informazione sugli elettivi. Ci sono due elettivi dell'anno precedente che mi interessano, i loro crediti varrebbero per il mio anno attuale, o devo espressamente fare corsi del mio anno?

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    puoi fare gli elettivi di qualsiasi anno anche precedente al tuo..i crediti valgono cmq..

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    Ciao,volevo chiedervi una cosa. Che voi sappiate la valutazione dei corsi elettivi resta sempre nella modalità idoneo/non idoneo? Perchè ho sentito una ragazza di infermieristica che parlava del fatto che a loro danno il voto..e visto che possono frequentare anche gli elettivi di medicina… E' possibile? Un voto che fa media?

    attendo con ansia vostre informazioni…

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Si, per i ragazzi di infermieristica o delle altre professioni sanitarie gli elettivi devono avere un voto, ma era già così anche anno scorso…  Per noi non cambia assolutamente nulla stai tranquilla!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    ma se uno ha caricato nel suo piano di studi vari elettivi e poi non li fa( ammettendo che uno abbia gia conseguito i crediti necessari per laurearsi) è obbligato a farli visto che li ha inseriti oppure puo lascaire stare?

    mari85
    Membro
    N. di post: 32

    che io sappia (perchè l'ho chiesto una delle tante volte che sono andata in segreteria) anche se li hai inseriti e non li fai, non succede nulla…. poi ci pensano loro ad eliminarli dal piano di studi prima della laurea!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    speriamo.. considerando che ogni giorno la sereteria partorisce una nuova verità…

    mari85
    Membro
    N. di post: 32

    no dai, su questo credo che possiamo stare abbastanza tranquilli… io per esempio ho caricato un sacco di elettivi di varie materie quando ancora non avevo scelto la specialità, ma poi alla fine (ovviamente) ho fatto solo quelli che mi interessavano… e poi basta fare almeno i crediti necessari, poi è a nostra discrezione… spero! 🙂
    se sai qualcosa di più preciso, faccelo sapere! (anzi, forse te lo faccio sapere prima io: se non mi fanno laureare vuol dire che bisogna farli per forza!!)

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=mari85 link=topic=498.msg11689#msg11689 date=1296651564]
    che io sappia (perchè l'ho chiesto una delle tante volte che sono andata in segreteria) anche se li hai inseriti e non li fai, non succede nulla…. poi ci pensano loro ad eliminarli dal piano di studi prima della laurea!
    [/quote]
    Esatto, mi hanno detto così in segreteria

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.