Home page Forum Esami cpn canale a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • lory
    Membro
    N. di post: 242

    chi è interessato a richiedere un appello per aprile-maggio?

    milo88
    Membro
    N. di post: 45

    c'è già il 27 aprile se non sbaglio

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    é vero cè in aprile, ma il canale B ha 2 appelli anke a marzo e a me farebbero parecchio comodo… mi sembra parecchio ingiusto cm al solito!!!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    tutto dipende dai rappresentanti.. quelli del 4 anno canale B sn molto convincenti!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    consiglio prima di parlare di aggiornarsi: canale A ha le date a marzo come il canale B..a meno che Stefoni nn sia passato al canale B e nn faccia esami lo stesso giorno ma mezz'ora prima di La Manna!

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    allora  io ho controllato sulle slide di nefrologia e nel canale a ci sono 2 appelli a marzo..ma poi si va al 13 giugno..quindi non capisco il 27 aprile dove è scritto?
    perchè neanche su almaesami risulta…io parlo del canale a…

    vanesacro
    Membro
    N. di post: 10
    lory
    Membro
    N. di post: 242

    grazie..ma il giorno subito dopo pasqua..hanno una fantasia!!!!

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    Grazie per il link!!!… ma come si fà ad iscriversi x quelli di Marzo???

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ma su elmaesami è possibile iscriversi per marzo….perche non riesci berto …..almeno per il canale a è possibile…..
    se qualcuno oggi va a vedere esame del canale a potete inserire le domande…grazie

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    ma che prof devo selezionare??

    mi aggiungo nel chiedere di scrivere le domande fatte oggi… grazie in anticipo a chi lo farà!!!

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    [quote author=berto34 link=topic=804.msg11924#msg11924 date=1298298168]
    ma che prof devo selezionare??

    mi aggiungo nel chiedere di scrivere le domande fatte oggi… grazie in anticipo a chi lo farà!!!
    [/quote]

    Sergio Stefoni

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    se posso essere di aiuto vi metto le mie domande fatte ad ottobre 2010,

    Picchio: Diffrenza ima e le varie forme di angina,importantediagnosi e terapia,

    Di nefro La Manna: sindrome nefrosica bene molto puntiglioso,e accenni su tutte le varie glomerulopatie annesse.

    Pacilli: quando prescrivere la spirometria(ha fatto vedere delle slide a lezione)empiema pleurico diagnosi e terapia.

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    su almaesami però appello di aprole non risulta…ciao

    mata
    Membro
    N. di post: 34

    le date sono le stesse x i 2 canali!solo che su almaesami ci sono le date di tutto l'anno x can b,invece x il can a appaiono piano piano!non preoccuparti!tanto l'iscrizione comincia 15dì prima dell'appello.vedrai che tra poco mettono anche la data di aprile x can a!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.