Home page Forum Esami CPN canale B

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • Mika!
    Membro
    N. di post: 6

    Ciao a tutti! sono del VO e devo ancora dare CPN  ::) Avete notizie a riguardo? Dove studiare, in quanto tempo si prepara, etc…insomma, qualsiasi info è gradita! Grazie a tutti  😉

    guest92
    Membro
    N. di post: 9

    Ciao! Ho caricato una dispensa aggiornata di cp, non nefro-uro perché io sono del quarto anno e hanno staccato gli esami. La parte di pneumo è perfetta e completa, anche con le digressioni del prof 😉 cardio io feci tutto il core curriculum, che è il libro seguito dai prof, tranne il capitolo sulle aritmie perché il prof a lezione lo imposta diversamente. Comunque i miei compagni che hanno fatto la dispensa, hanno avuto lo stesso ottimi risultati. Per nefrologia conviene avere le slide e appunti, attenzione a La manna che è molto esigente

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Dove si può trovare materiale di la manna ?

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Dove trovo la tua dispensa?

    Mika!
    Membro
    N. di post: 6

    Gentilissima!  😉 Anche io, però, non riesco a trovare la tua dispensa…in che cartella si trova?  ???

    guest92
    Membro
    N. di post: 9

    Ah in realtà non riesce a caricarsi uffff.
    Comunque la manna fornisce il materiale a lezione.

    tsinkos
    Membro
    N. di post: 24

    Ciao
    Per favore mi fai la cortesia di mandarla anche a me
    Tsakalos@gmail.com
    Mi faresti un grande piacere
    Ciao a tutti

    angiemed
    Membro
    N. di post: 1

    [quote author=guest92 link=topic=1352.msg18968#msg18968 date=1425808446]
    Ciao! Ho caricato una dispensa aggiornata di cp, non nefro-uro perché io sono del quarto anno e hanno staccato gli esami. La parte di pneumo è perfetta e completa, anche con le digressioni del prof 😉 cardio io feci tutto il core curriculum, che è il libro seguito dai prof, tranne il capitolo sulle aritmie perché il prof a lezione lo imposta diversamente. Comunque i miei compagni che hanno fatto la dispensa, hanno avuto lo stesso ottimi risultati. Per nefrologia conviene avere le slide e appunti, attenzione a La manna che è molto esigente
    [/quote]

    Ciao, potresti mandare anche a me la dispensa di CP? 🙂 Grazie mille 🙂 raciti93@gmail.com

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Dove so trova questa dispensa? Grazie a tutti

    Wit
    Membro
    N. di post: 1

    Farebbe comodo anche a me!

    maruisa00
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao ragazzi…. dove trovo la dispensa di CP…. ne avrei davvero bisogno
    se qualcuno la trova la inviate al mio indirizzo

    maruisa00@gmail.com
    grazie a tutti

    tzimanni
    Membro
    N. di post: 1

    posso avere anche io la dispensa tzimanni@gmail.com grazie

    allyrosa
    Membro
    N. di post: 5

    Potresti mandarla anche a me? 🙂 ti ringrazio in anticipo! ally.rosa@icloud.com

    Nicol
    Membro
    N. di post: 71

    Ragazzi potreste mandare anche a me la dispensa aggiornata di cardio e pneumo ? non riesco a trovarla nella sezione Download.Grazie

    Nicol
    Membro
    N. di post: 71

    Ecco la mia email : nicoron@live.it
    Grazie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.