Home page Forum Esami cpn canale b

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • Curcuma
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao!
    Sono del canale a e anche io ho mandato una mail a Branzi per chiedere se ci sarebbero stati appelli prima di febbraio ma ovviamente nessuna risposta :'(. Chiederò in giro per cercare persone interessate ad un appello straordinario. Lunedì andrò direttamente a lezione a chiedere al prof., chiunque ci sia. Vi farò sapere…

    Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    Ottimo, chiedi e fai presente al prof che per l'assenza di appelli fino a Febbraio costringono tutti a laurearsi a Marzo….

    psycho
    Membro
    N. di post: 47

    [quote author=Shigerulez! link=topic=774.msg13922#msg13922 date=1318073284]
    Ottimo, chiedi e fai presente al prof che per l'assenza di appelli fino a Febbraio costringono tutti a laurearsi a Marzo….
    [/quote]

    Anchio sono interessata per il Novembre.

    Sudoka
    Membro
    N. di post: 26

    Ragazzi, buone notizie!!!
    Hanno messo un appello il 28 novembre  ;D

    raddooni86
    Membro
    N. di post: 38

    perfettooooooooooo però
    ragazzi qlc sa dove posso trovare le slides nuove???io ho quelle vecchie ……aiutoooo

    Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    GODO!!!

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ho visto che l'appello è a nome di branzi..è unico o lo metteranno anche a noi del canale a??

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Serena penso che almeno possiamo dare anche noi l'esame con il canale B meglio che  di niente

    Oggi sono andato a chiedere per il canale A——>Prof picchio va in pensione e quindi per gli appelli dobbiamo fare riferimento  a prof stefoni pero la signora alla segreteria di cardiologia mi ha detto che il prossimo appello sara a febbraio e che i prof del nostro canale non hanno voglia di mettere un appello nel ambito del periodo di finestra(fine novembre)a meno che lo chiedesse un grande numero di studenti

    vanesacro
    Membro
    N. di post: 10

    Ma sul sito di Branzi è scritto che l'appello straordinario del 28.11. è per il can A e can B;
    spero sia vero visto che fin' adesso le date valevano per entrambi i canali:

    28 NOVEMBRE 2011

    Appello STRAORDINARIO

    CANALE A: Ore 14.00-17.00 Dipartimento Medicina Clinica e Biotecnologia Applicata pad. 15- Aula piano terra

    CANALE B: Ore 14.30-17.30 Istituto di Cardiologia pad. 21 – VI piano – Biblioteca

    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=angelo.branzi%40unibo.it&news=17771&TabControl1=TabAvvisi

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao a tutti!
    una domanda..noi del canale A dobbiamo iscirverci col prof Stefoni? Ho appena guardato su almaesami e a me compaiono due appelli per il 28 novembre, uno del prof Stefoni (iscrizioni già aperte) ed uno del prof Branzi (iscrizioni fra un mese)..noi del canale A da chi dobbiamo iscriverci???

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Cpn canale A stefoni

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    grazie!

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    qualcuno del canale b ha gli appunti di bugiardini che insegna ora nel canale a? grazie

    Pollon
    Membro
    N. di post: 120

    [quote author=lory link=topic=774.msg13988#msg13988 date=1318605464]
    qualcuno del canale b ha gli appunti di bugiardini che insegna ora nel canale a? grazie
    [/quote]

    ciao,l'anno scorso ha "spiegato" nel can B.
    Stenosi aortica
    Insuff aortica
    Cardiopatia isch e forse qlc altro che ora mi sfugge

    trovi tutto sul compendio di cpn del matt!
    da noi aveva fatto poche lez, a volte arrivava n ritardo, altre non si presentava proprio e poi si giustificava dicendo  "…ma non mi hanno info sugli orari! ma non lo sapevo….! "
    quindi, nn ti perdi niente!!!!  🙂

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    pollon ma cosa chiede bugiardini?
    all'esame com'è? grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.