Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale a fuori corso

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • lory
    Membro
    N. di post: 242

    visto i nuovi cambiamenti inerenti alla procedura dell'esame …scritto e orale…
    probabilmente prova in itinere degli argomenti di zannoli sulla radioprotezione….vorrei chiedere chi e ' interessato ad avere informazioni piu' dettagliate su come bisogna sostenere l'esame per i fuori corso? ed inoltre cosa pensate su queste nuove procedure?
    grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Veramente vi fate dei problemi dove non ci sono eh…. se avete dubbi mandate una mail e li avete già risolti…….

    Agave
    Membro
    N. di post: 12

    Ciao,qualcuno ha il programma e slides di questa favolosa materia?? vorrei farlo l'8 maggio e non so da dove iniziare ??? Grazie

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    l'8 maggio?ma cè un appello dell'esame?

    Agave
    Membro
    N. di post: 12

    si per fuori corso e chi è in debito d'esame,l'ultima possibilità prima di passare alla nuova modalità! comunque l'appello è già stato messo su almaesami!!
    Tu hai del materiale?

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ma i fuori corso come devono iscriversi alla prova in itinere…???
    grazie

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    allora bisogna darlo l'8 maggio…io ho una dispensa scaricata da mediafire se nn rikordo male che cmq gira xche lha fatta una studentessa del canale b epoi il libro di zompatori…ho assistito a qlc orale e i prof sono sempre stati buonissimi….x cui a questo punto faccio l'orale l'8 e nn faccio la prova in itinere

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Quindi ragazzil'appelo dell'8maggio che è stato aggiunto ha le modalità di sempre solo orale giusto?grazie!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.