Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 273 totali)
  • Autore
    Post
  • magù
    Membro
    N. di post: 54

    canini è molto tranquillo dicono che parla sempre lui l altra non la conosco…sai chi cè il 7 per caso????

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    il 7 dovrebbero esserci fanti e battista (è quello che ho trovato oggi in bacheca)

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    grazieee

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ragazzi!!! help!!!! ho bisogno di aiuto in un tempo da record!! qualcuno conosce la dott.ssa sassi? è nella commissione di domani e non ho la più pallida idea di che parte chieda..per favore se sapete qualcosa scrivetemi al più presto!!!

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    perchè? è cambiata la commissione?

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    anche io ho l'esame domani, canale a…la sassi chi sostituisce?

    shay28
    Membro
    N. di post: 1

    ciao tutti,
    qualcuno sa cosa chiede la PROF. BATTISTA nel diagnostica per immagini?

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    nn ho capto quanto bisogna approfondire.. ad esempio se studio la RM, eco etc.. nelle vie urinarie devo sapere solo qdo la richiedo e quali indicazioni e controindicazioni o devo sapere anche i vari T1 e T2 e se vedo ipo o iper ecogeno e via dicendo??( spero si capiscala domanda)

    ildu
    Membro
    N. di post: 20

    scusate, ma quindi il 26 la commissione dovrebbe essere Battista-Cammelli??
    Sul sito web della cammelli c'è scritto che si occupa di radioterapia… 😮
    Battista invece non si riesce a capire di cosa si occupi  ???

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    ragazzi qualcuno che ha dato l esame in cui c' era la Cammelli mi sa dire che cosa chiede???

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?
    ciao.

    Svalbren
    Membro
    N. di post: 48

    [quote author=albachicca link=topic=339.msg13538#msg13538 date=1314112730]
    qualcuno sa quale commissione c'è il 6 settembre.. e cosa chiedono i prof.?
    ciao.
    [/quote]

    Commissione bazza, solo Carini e Fanti.
    Il primo chiedeva un argomento di clinica, non molto ampio e comunque 90% del tempo parla lui, in realtá si fermerá quelle 4-5 volte a fare domande mirate (tipo: in un esofagogr a dc vedo uno slargamento pre cardias, sospetto un reflusso gastroesofageo, oppure ddr? -acalasia-), da cui dipende l'esito del suo giudizio. Come logico, chiede molto polmone, non ho sentito domande su milza surrene e annessi femminili.
    Fanti fa domanda a piacere di medicina nucleare, preparatevi un argomento bene perché é molto puntiglioso.
    E basta cosí, la bazza é dovuta al fatto che sono state del tutto assenti domande su radioterapia. Molti 30 il primo giorno, quasi tutti 28 il secondo giorno (si erano fissati su sto voto).

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    scusate…grosso PROBLEMA!!!!
    il prossimo appello (escluso quello del 20/9) è il 7 FEBBRAIO 2012 !!!!!
    ho anche tel in segreteria e hanno detto che non prevedono di metterne altri!!
    non si può fare qualcosa? non dico di avere un appello tutti i mesi ma febbraio 2012 mi sembra molto lontano..

    p.s. dove sono i nostri rappresentanti quando servono ??? ??? cosa fanno dormono?? 🙂

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Ragazzi nessuna novita. Su appelli extra??non possiamo fare niente??

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    vorrei dare questo esame a febbraio e volevo chiedere un pò di informazioni su come e dove prepararlo io ho scaricato un pò di slide e quellla dispensa che si trova in giro che è di 61 pagine.

    che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.