Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 273 totali)
  • Autore
    Post
  • Pucca
    Membro
    N. di post: 27

    scusate… ma i fuori corso, specie quelli passati dal vecchio al nuovo ordinamento, non hanno fisica riconusciuta nell'esame di fisiologia, se non erro?? io avevo anche sostenuto l'esame di biofisica!!!!! ma ogni mese una novità???!?

    Pucca
    Membro
    N. di post: 27

    risposta chiara ed esaustiva!!! grazie!!!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Allora, non so se qualcuno c'era oggi a lezione, da quanto ho capito la situazione è così: il corso di Diagnostica sta avendo un sacco di problemi perché "perde pezzi".
    – Testoni (modulo di fisica canale A) è andato in pensione e pertanto Zannoli deve esaminare entrambi i canali
    – Quello di Neuroradiologia a maggio va in pensione, per cui saremo esaminati da quello del canale B (per questa ragione abbiamo chiesto che le lezioni di neurorad ce le faccia lui direttamente)
    – Quello di radiologia (non so per quale motivo) al canale A è stato sostituito da Zompatori che era al canale B

    Il programma d'esame è sempre uguale ma quindi cambiano i professori e devono adattare le loro modalità d'esame.

    Il quizzettino di autovalutazione pre-esame sarà introdotto da giugno in poi (chi dà l'esame prima non ce l'ha)

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao gambo 7…
    scusami ma canini???e' andato in pensione???
    vorrei chiederti …un favore…potreste caricare le slide dei nuovi professori….
    inoltre potreste informarci sempre delle novita'…
    grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Canini non so chi sia, ma se faceva la parte di radiologia allora è quello che è stato sostituito mi sa….

    – Le slides di Zannoli sono su AMS-Campus, nonché (credo) nella sezione download di questo forum
    – Le slides di neuroradiologia vedremo come fare
    – Le slides di radiologia sono tutte (di tutto il corso) sul desktop dell'aula di Nuove Patologie nonché su AMS-Campus

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao gambo 7
    vorrei chiederti se vi sono delle novita' in merito a dg per immagini….?
    grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Non temete, appena so qualcosa lo dico

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    grazie…sei gentilissimo…e molto disponibile per noi fc…
    ma ora cosa state facendo a lezione?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Oggi non ci sono andato comunque stiamo facendo la radiologia del torace

    •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    Su AMS campus, il prof Zannoli, ha caricato delle nuove slides il 25 marzo, però a me sembrano del tutto identiche alle precedenti che ho prelevato i primi del mese.  A lezione aveva promesso un file commentato, che ci consentisse di preparare la parte di esame in questione (in itinere o orale che sia). Prima che gli rompa le scatole via mail, qualcuno ne sa qualcosa? Mi sbaglio io e le diapo sono diverse?

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao anche io ho scaricato i file di zannoli ma sono poco discorsivi e con molte immagini…
    potreste indicarmi se vi ha consigliato un libro per la sua parte? oppure se vi sono appunti migliori? grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=lory link=topic=339.msg15539#msg15539 date=1332949076]
    ciao anche io ho scaricato i file di zannoli ma sono poco discorsivi e con molte immagini…
    potreste indicarmi se vi ha consigliato un libro per la sua parte? oppure se vi sono appunti migliori? grazie
    [/quote]
    Credo che in un normale libro di radiologia ci sia un'itroduzione che spiega queste cose. Credo.

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=auroradt link=topic=339.msg15537#msg15537 date=1332943010]
    Su AMS campus, il prof Zannoli, ha caricato delle nuove slides il 25 marzo, però a me sembrano del tutto identiche alle precedenti che ho prelevato i primi del mese.  A lezione aveva promesso un file commentato, che ci consentisse di preparare la parte di esame in questione (in itinere o orale che sia). Prima che gli rompa le scatole via mail, qualcuno ne sa qualcosa? Mi sbaglio io e le diapo sono diverse?
    [/quote]
    Io non le ho scaricate ma prova a guardare se ha aggiunto delle note o dei commenti al file

    •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    Ho mandato una mail al prof, nel fine settimana carica il file, gli manca la parte di dosimetria…

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    che libro hanno consigliato?grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.