Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 273 totali)
  • Autore
    Post
  • •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    [quote author=lory link=topic=339.msg15557#msg15557 date=1333037475]
    che libro hanno consigliato?grazie
    [/quote]
    Allora, Lory, come si evince dai post precedenti, Zannoli ha detto che per la prova in itinere bastaon le sue slide che, proprio perchè di difficile fruizione, avrebbe rieditato con dei commenti più estesi che ci consentissero di interpretarle meglio. Entro la fine della settimana le metterà su AMS.
    Per il resto dell'esame c'è il libro scritto da Zompatori&Co, alcuni ragazzi che conosco affermano di averlo preparato sugli appunti ed una dispensa di  hackmed, ma più di un anno fa, quindi non so quanto l'indicazione possa essere ancora valida.
    FOrse la cosa migliore sarebbe, se metteranno l'appello straordinario, andare a sentire l'orale e farsi un'idea…
    Ciao.

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    grazie per le informazioni….

    wilson
    Membro
    N. di post: 32

    ho provato a scaricare le slides di Zannoli caricate il 2 aprile (almeno lì dice così) ma a me sembrano uguali a quelle di prima…non ho trovato nessun commento.
    Qualcunoha provato a scaricarle?

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    quali sono gli argomenti della parte di neuro da fare?

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    ragazzi gentilmente potreste scrivere qua quali sono tutti gli argomenti della prova in itinere, cosi da poterli studiare sul libro di zompatori

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    i fuori corso come devono iscriversi alla prova in itinere? grazie

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ci sono fuori corso che faranno la prova in itinere del prof zannoli?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Degli argomenti della prova è già stato chiesto e già anche risposto, e anche più volte, leggete un po' queste pagine invece di chiedere sempre le stesse cose……

    Dopodiché, non vige la distinzione tra "in corso" e "fuori corso" ma solo quella di chi dà l'esame col vecchio o nuovo metodo: quelli di maggio non credo rientrino nella modalità del quiz, mentre, che siate I.C. o F.C. se avete intenzione di dare l'esame dal primo appello di giugno, in poi, potete fare la prova perché essa varrà da quella sessione.

    Non ci si iscrive, si và là e si fa (sperando non succedano casini o ritardi)

    •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    [quote author=wilson link=topic=339.msg15590#msg15590 date=1333448419]
    ho provato a scaricare le slides di Zannoli caricate il 2 aprile (almeno lì dice così) ma a me sembrano uguali a quelle di prima…non ho trovato nessun commento.
    Qualcunoha provato a scaricarle?

    [/quote]
    Non so che dirti, le ho scricate anche io e sono identiche, anzi per la verità in una diapo mancano un paio di righe di commento che prima c'erano…. magari provate a mandare un'altra mail al prof. A me, l'altra volta, ha risposto subito e con molta cortesia.

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    raga scusate ma quando riprendono  precisamente le lezioni dopo la sosta pasquale?grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    le lezioni riprendono lunedì 16.

    Qualcuno ha degli appunti decenti della prima lezione? 🙂

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    a chi è interessato l 8 maggio ambrosetto sarà presente all esame (gli ho mandato un amail)…qualcuno mi sa dire dove reperire il sio materiale che su ams campus non cè…????

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    io non ci ho guardato ma aveva detto "è tutto su internet" :-S

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    [quote author=magù link=topic=339.msg15662#msg15662 date=1333962770]
    a chi è interessato l 8 maggio ambrosetto sarà presente all esame (gli ho mandato un amail)…qualcuno mi sa dire dove reperire il sio materiale che su ams campus non cè…????
    [/quote]

    Se hai tempo di consiglio di guardare la sua parte dal libro di Zompatori, è fatta benissimo.

    magù
    Membro
    N. di post: 54

    dici il torricelli-mignani-zompatori????

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 273 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.