Home page Forum Esami diagnostica per immagini canale b

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • B.
    Membro
    N. di post: 131

    Tranquilli ragazzi,
    è un esame tutto sommato affrontabilissimo.L'unico neo è se non piace la materia…
    Salizzoni è un radiologo generale,chiede le solite cose: dal digerente alle coliche renali,ed è tranquillo.
    il neuro radiologo chiede l'imaging delle principali pato del snc, ictus/emorragie, aneurismi, penso qualcosa anche sui tumori.
    ma direi che se guardi slide,dispensina che gira e un'occhio al libro sei a posto.

    Ps:ho visto ora canale B,io ti ho detto quella del canale A,mi scuso.

    emily
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi sa per caso se ci sia la possibilità di avere un appello aggiuntivo entro la fine dell'anno???
    Ho scritto alla Barbieri ma non mi risponde… 🙁
    Altrimenti chi si deve laureare deve aspettare fino a marzo solo per questo esame!!!Mi sembra una follia…
    Se qualcuno ha notizie in merito,mi faccia sapere!Grazie.

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Tempistiche di preparazione??

    Thor
    Membro
    N. di post: 6

    Buondì ragazzi,
    stamani ho telef al prof. Romano Zannoli sulle modalità d'esame della sua parte di Fisica Sanitaria Cr 1 per Diagnostica per Immagini, e si raccomanda che a lezione, o tramite me (su appuntimedicina) o altri studenti, gli si riferisca (o ai suoi colleghi) quanti saranno i partecipanti all'esame del 24/4/2012 h 18,00, poichè, riferisce, un conto è preparare 100 compiti, un altro conto è preparare 300 compiti.

    La prova in itinere consta di 20 domande a risposta multipla che avrà valore fino agli appelli di febbraio 2013;
    ci si iscrive tramite ALMAESAMI, e chi non ci riuscisse, può presentarsi direttamente il gg 24/04/2012 in sede d'esame, ma si predilige l'iscrizione su ALMAEASAMI.

    Chi non partecipa o avrà insufficiente la prova, può ridare l'esame nel giorno dell'appello ufficiale tramite la prova scritta che consta di dieci domande a risposta multipla che riguardano l'intero esame di Diagnostica per Immagini per essere ammessi poi all'orale.
    Così mi è stato detto e così riferisco 😉 .

    Saluti a tutti.

    A.

    boban
    Membro
    N. di post: 2

    grazie delle info thor.  Quindi se ho capito bene se anche uno non riuscisse a iscriversi su almaesami  non ci dovrebbero essere problemi se ci si presenta direttamente il 24.  per adesso su almaesami non c'è ancora niente.

    Thor
    Membro
    N. di post: 6

    a questo punto io e altri miei colleghi ci presenteremo direttamente in sede d'esame su consiglio del prof. Zannoli…
    ciao

    Pleia
    Membro
    N. di post: 4

    Qualcuno sa già che commissione ci sarà l'8/5?

    Agave
    Membro
    N. di post: 12

    in segreteria hanno detto che ci saranno tutti…Ambrosetto,Zompatori, Fanti(o una sua ricercatrice)… tu sai come sono questi prof?

    Mika!
    Membro
    N. di post: 6

    Ciao a tutti! Devo preparare questo esame per settembre: si sa già la commissione del 25?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.