Home page Forum Esami Diagnostica per immagini CANALE B

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • TheRaVen
    Membro
    N. di post: 44

    [quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493]
    poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)
    [/quote]

    scusa il terrore pre-esame ma…che c'è da dire sulla tiroide??
    io ho giusto quattro cose in croce riguardo la scintigrafia che interessano la tiroide. C'è altro da dire?

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    [quote author=TheRaVen link=topic=99.msg5717#msg5717 date=1226148263]
    [quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493]
    poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)
    [/quote]

    scusa il terrore pre-esame ma…che c'è da dire sulla tiroide??
    io ho giusto quattro cose in croce riguardo la scintigrafia che interessano la tiroide. C'è altro da dire?
    [/quote]

    Quoto TheRaven:Tiroide???????

    sari
    Membro
    N. di post: 63

    com è la commissione canini- boriani?

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Ciao ragazzi…
    Ho visto online che dopo l'appello del 17 febbraio….si va a giugno.. ???
    Il 17/2 al can.B ci sono Mignani e Gavelli..
    Che ne dite di questa commissione ?…Se qualcuno sa cosa preferiscono chiedere….
    Oppure conviene aspettare fino a giugno??  ???

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Aiutoooo ragazzi illuminatemi.. 😮
    il tempo passa e non so cosa fare..
    Grazie

    tizy3
    Membro
    N. di post: 29

    Ciao, stamattina ho controllato la commissione per l'appello del 17/02 e a me risulta che sia Mignani-Fattori. Tu dove hai trovato che la commissione è Mignani-Gavelli? Comunque Mignani è molto tranquillo, la Fattori anche. A loro ho sentito chiedere  radiologia interventistica, polmone, pancreas e rene. Gavelli non saprei.

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Mah…Dipende dove l'hai visto…se hai passato dal dipart. allora probabilmente c'hai ragione tu..
    Io l'ho solo visto nel sito di student office..
    E poi sul sito della facolta non si capisce bene qual'e' la commissione..

    Ma allora di Mignani-Fattori che si dice??

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Ragazzi c'e' qualche novita sugli appelli di diagnostica..

    se qualcuno ha sentito qualcosa oggi..

    o si va direttamente a giugno ??

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    All'appello oggi hanno detto che c'è una possibilità per un appello straordinario a Marzo previa consegna di un foglio con scritti i nomi degli studenti in debito di esame!!
    Io l'ho passato quindi non so dirti altro però magari passa a Diagnostica a sentire !
    La commissione di oggi Mignani-Barbieri è stata molto buona e tranquilla.

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Secondo me bastano gli appunti reperibili in rete e dal Matt, più magari quelli presi a lezione.. non so se in qualche copisteria è disponibile anche qualche dispensa ma mi pare di sì (forse in via Broccaindosso o al Mail Boxes di via Massarenti). Consiglio di dare l'appello in cui c'è la Barbieri: è buonissima, tranquilla (ed anche la sua assistente) e chiede solo la sua parte (radioterapia, sopratutto brachiterapia).. spesso con lei c'è Mignani o un altro, tranquillo anche lui..

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    al prossimo apello,in pratica martedi,il 9,qual è la commissione?

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    ciao ragazzi!chi di voi sa dirmi la commissione di diagnostica canale b del 22 luglio???da dove bisogna studiare???

    laas
    Membro
    N. di post: 39

    canale b :barbieri-mignani.per la preparazione d 'esame ti cosiglio di leggere tutto quello che c'e scritto sul site e piu che sufficiente..

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    quindi mi consigli di darlo il 22???ho pochissimo tempo!secondo te batsa la dispensa fatta dalla ragazza del canale b???grazie

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    Ma si passa da una o 2 persone???Cioè,se vado dalla Barbieri e mi fa una domanda di radioterapia e basta?mi farà un'altra domanda lei…..?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.