Home page Forum Esami Diagnostica per immagini CANALE B

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • Pam
    Membro
    N. di post: 10

    L'eventuale appello aggiuntivo cadrà nella settimana post-pasquale perchè solo allora ci sarà la famosa 'finestra d'esame' a cui la Barbieri sembra tenere particolarmente.Pare che possano fissare esami solo nei periodi in cui non ci sono lezioni (anche se per quelli del sesto o fc non dovrebbero esserci problemi di questo tipo).
    Cmq,il discorso è che ovviamente non sapremo niente di più preciso anche perchè,finchè non avrà la lista di nominativi,non si adopererà per vedere se ci sia la disponibilità anche degli altri docenti per un nuovo appello.
    Per cui,io mi impegno nel mandare la lista alla prof per cui potete mandarmi i vostri nome,cognome e matr in un messaggio privato!!!
    Si parlava di almeno una ventina di nominativi,però credo si possa provare anche con un numeno leggermente inferiore…certo,non meno di dieci!
    Spargete la voce e fatemi sapere.Entro la fine della prossima settimana le devo cmq saperle dire qcsa.Altrimenti ci toccherà aspettare fino a giugno!!! 🙁

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    io sarei interessata…però solo se l'esame cade DOPO pasqua! perchè il 18 aprile dò dermatologia….quindi se cade dopo quella data!
    oltretutto lunedì ricominciano le lezioni e molti miei colleghi sono in devito per quell'esame…..potrei fare passare un foglio e sono convinta che troverei una decina di persone!

    Pam
    Membro
    N. di post: 10

    Grazie Starlight!
    Sarebbe veramente utile se riuscissi a raccogliere un po' di nominativi e poi a mandarmeli in modo che io possa inviarli alla Barbieri.
    Ribadisco che l'appello,qualora ce lo conceda, cadrà nella settimana dopo Pasqua, quindi quella che va dal 26 al 29 aprile (ovviamente lunedì 25 è escluso perchè è festa).
    Fatemi sapere!!!  🙂

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    ti aggiorno lunedì! farò passare il foglio per le firme!

    rossdoc
    Membro
    N. di post: 1

    Pam ti ho inviato in privato i miei dati per l'esame di aprile. Grazie 😀

    Pam
    Membro
    N. di post: 10

    Ciao ragazzi!
    Oggi ho mandato la lista di nominativi alla Prof.ssa Barbieri.
    Per ora siamo in 25 persone e credo che sia un buon numero per sperare che si smuova qualcosa.
    Appena avrò notizie,vi farò sapere.

    Camomillo#26
    Membro
    N. di post: 5

    Salve a tutti! visti i cambiamenti di prof e le novità con lo scritto pre-orale, qualcuno mi direbbe cosa serve per prepararlo? Ho gli 8-9 files di Battista (eterni!), la parte di fisica di Zannoli… di Leonardi cosa serve? ho visto che ha un sito con indicate alcune dispense e pagine di libri.. Fanti e Malorgio? non vedo nulla manco su amsCampus…
    grazie comunque

    Camomillo#26
    Membro
    N. di post: 5

    qualcuno almeno ricorda anche solo un paio delle domande dell'ostico quiz pre-orale? Come se fossero simpatiche le cose da ripetere dopo a voce, tsk… :/
    thanks!

    Merco
    Membro
    N. di post: 1

    Dai ragazzi un po' di notizie sull'esame?

    Io ho le slide di Battista, della cammelli, di Fanti e la parte di Zannoli. E' tutto? Leonardi che parte a svolto scusate? e Malorgio?

    Il quiz pre-orale è difficile? Esiste qualche dispensa per qualche parte dell'esame per aiutarsi con le slide?

    Insomma qualcuno che l'abbia già fatto che ci possa dare una traccia fresca  ???

    blick88
    Membro
    N. di post: 11

    ragazzi c'è qlk un che ha notizie fresche? il test pre orale c'è ancora?? non c'è qlk uno che ha per caso gli appunti?

    dott_pat
    Membro
    N. di post: 16

    …anche a me interesserebbe…..

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    ah boh…..sono in alto mare pure io per quest'esame

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Ecco…. C'è il quiz di "autovalutazione" di 10 domande prima dell'orale

    eutirox2013
    Membro
    N. di post: 14

    Alcune domande…Battista e' del canale B? Zompadori del canale A? Il quiz lo si fa solo nel canale A? O adesso anche nel B? Mi sono persa alcune battute e mi sembra che ci siano state delle variazioni…grazie per eventuali risposte che spero immediate 🙂

    dott_pat
    Membro
    N. di post: 16

    confermo battista B e Zomptori A: test uguali su entrambi i canali.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.