Home page Forum Esami Economia e Organizzazione Sanitaria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    sapete come si svolge l'esame (scritto a quiz)? dove trovo il materiale didattico? è difficile?

    grazie

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    http://www.politichesalute.unibo.it/Iniziative/studenti.asp Trovi tutto in questo sito…la sigla è EOS

    maruchi
    Membro
    N. di post: 2

    ciao a tutii?sono una studentessa erasmus e la prof fantini mi ha detto che debo fare l'esame di eos orale e vorrei sapere che cose hanno chiesto nel test perche solo posso studiare lo piu importante, non la faccio di studiare tutto¡¡¡ porrei dirmi che cosa hanno chiesto? grazie mille¡¡
    aps secondo me é una idea fantastica questo forum, a barcellona non esiste niente che si sembre¡¡¡

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    beh….trovi tutto sul sito che avevo consigliato (vedi sopra). Puoi scaricare le diapositive della prof., se non hai tanto tempo scorritele velocemente. Indicativamente basta una settimana per studiarle…anche solo 1 ora al giorno…
    Credo che nessuno ti possa dire esattamente cosa chiedono, perchè ogni anno la prof. modifica non solo le domande, ma anche proprio gli argomenti. Per esempio tra il mio anno e quello prima cambiava circa il 30% del programma!

    Per questo è meglio se fai riferimento al sito internet, e magari manda mail alla prof. Fantini o vai all'istituto di igiene a chiedere agli specializzandi se quello del sito è il programma aggiornato!

    maruchi
    Membro
    N. di post: 2

    grazie mille, proveró di parlare con lei e magari mi dice che cose sono piu importanti'¡¡¡ a presto¡¡ 😀

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Ciao Webmaster e salve a tutti!!!
    Ma EOS è un esame orale o è a quiz stile MCF?
    Grazie a chi risponderà… Per curiosità vorrei saperlo e non saprei a chi chiedere per cui grazie davvero!!!