Home page Forum Esami EICR

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Ciao diana, non so se le mie amiche hanno scritto, ma ti consiglio di mandare anche tu una mail – è solo il numero delle richieste che può convincere i prof!!

    Svalbren
    Membro
    N. di post: 48

    ragazzi io scrivo sia a Facchini che Baccarani (l'ultimo dei due per la veritá sono anni che non mi risponde) ma dobbiamo scrivere TUTTI mi raccomando: fate presente che 4 mesi senza appelli sono improponibili, soprattutto per un esame con verbalizzazione cosí caotica.

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Nessuna novita? Siete riusciti a contattare il prof?

    Svalbren
    Membro
    N. di post: 48

    risposta di Facchini:

    "E’ mia intenzione fare un appello straordinario,ma devo sentire gli altri docenti.

    Andrea Facchini"

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    [quote author=Svalbren link=topic=649.msg15241#msg15241 date=1331056703]
    risposta di Facchini:

    "E’ mia intenzione fare un appello straordinario,ma devo sentire gli altri docenti.

    Andrea Facchini"
    [/quote]

    grande!! speriamo ce lo comunichino il prima possibile semmai decidessero! grazie intanto!

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    ho mandato una mail anch'io, ma fino ad adesso nessuna risposta. qualcuno di voi ha saputo qualcosa?

    Luk85
    Membro
    N. di post: 8

    Ma allora questo appello straordinario di cui aveva parlato Facchini???
    Mi sa che qui è il caso di riscrivergli..

    ollygiugi
    Membro
    N. di post: 10

    Io l'ho dato 2 volte… E il mio consiglio (molto spassionato) è di fare lo scritto nel primo appello possibile degli studenti in corso (ovvero quello di fine maggio/giugno) perchè le domande sono più semplici rispetto a quelli di altri appelli (io l'ho dato la prima volta a dicembre) e poi cmq un minimo bisogna studiarla… 😉 buona fortuna!

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Mi ha risposto facchini alla mail . Ve la incollo

    Appello STRORDINARIO EICR a.a.2011/2012

     

    Venerdì 13 Aprile 2012 ore 09.00 prova scritta
    ultimo giorno di iscrizione: martedì 10 Aprile 2012
    SEDE: Aula "Viola" Vecchia Clinica Medica Pad.11

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    Quidi adesso con questa novita che non si puo piu rifiutare il voto , come facciamo per EICR??? 🙁  se uno va al'appello staordinario del 13 Aprile il voto che prende e' quello che per forza deve accetare?
    a questo punto se uno non e' preparatissimo si cancella dal'appello?
    Aiuto nn si capisce piu niente con queste regole

    Che ne dite di mandare una mail ai prof di EICR per capire come loro si comporterano riguarda questa nuova regola ?

    Luk85
    Membro
    N. di post: 8

    Ottima idea diana_m..abbiamo bisogno di una risposta chiara!

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    Mi sapete dire la mail a chi devo scrivere? che risponde anche di solito

    Jolanda
    Membro
    N. di post: 23

    Diana_m sono proprio nella tua stessa situazione… Di solito risponde Facchini oppure bisogna provare a chiedere alla segreteria studenti in reparto

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    fatto. ho mandato la mail al Prof. Facchini. se mi risponde, copio qui subito la risposta.

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    Ecco la risposta del Prof Facchini:

    Non mi risulta, da quando sono all’ Università lo studente ha sempre avuto la possibilità di rifiutare il voto. Mi puo’ mandare la delibera ufficiale di Ateneo o di Facoltà che sostiene questa eventualità.
    Giro comunque la sua mail anche al Dott. Paolo De Angelis, segretario della Facoltà per eventuali chiarimenti.

    Molti cordiali saluti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.