Home page Forum Elettivi ELETTIVI

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • kikki
    Membro
    N. di post: 11

    Ragazzi.. panico!!
    Ero tutto soddisfatto perchè erano saltati fuori tutti questi elettivi a settembre, ma c'è un problema di fondo che ritengo insormontabile (invece spero che qualcuno di voi mi dimostri il contrario!):
    semplicemente: se non li carichi non li verbalizzi, e dal momento che te li caricano solo ed esclusivamente in specifici periodi dell'anno, di tutti questi elettivi di settembre non ci faccio proprio niente, non avendoli su Almaesami!
    Volevo laurearmi ad ottobre ma ho il grossissimo timore che mi salterà tutto!!
    In più oggi ho mandato una mail alla segreteria per chiedere spiegazioni, restando un po' sul vago.. la conclusione della loro risposta mi ha gelato: "spero non si debba laureare entro marzo altrimenti non sappiamo come aiutarla." ENTRO MARZO??!!
    Io ero già sclerato all'idea che mi saltasse quella di ottobre.. dove vado a finire?!!
    Dal loro discorso ho dedotto (spero sbagliandomi..) che per quest'anno accademico la prossima apertura per la scelta e il caricamento degli elettivi sia solo ad aprile prossimo e non ci sia anche a novembre come gli altri anni!!!
    Qualcuno mi può dare un consiglio o qualche dritta? Grazie..

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Io andrei direttamente in segreteria spiegando la situazione e chiedendo al segretario di poterti caricare gli elettivi da te scelti su almaesami.
    Con grande umiltà fagli capire che non ti può saltare tutto per una mera questione burocratica.
    In bocca al lupo!

    kikki
    Membro
    N. di post: 11

    Crepi il lupo!!
    Farò così.. proverò ad andare in segreteria tentando d'impietosirli.. anche se onestamente non ci confido molto! Ma ormai è l'unica carta che mi è rimasta in mano..
    Grazie per la solidarietà..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.