Home page Forum Elettivi ELETTIVI E SPECIALITà

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • kris
    Membro
    N. di post: 21

    ciao!
    sapete il numero minimo di elettivi necessari per ottenere il punteggio per la specialità?
    grazie mille!

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    ciao! io so che per medicina interna c'e' un elenco con gli elettivi per la specialita' al pad 11 piano terra segreteria di med interna,ma non so il numero preciso!!

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    Grazie mille lo stesso! 🙂

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    A me la segretaria del Rizzoli aveva detto che per la specialità vengono considerati al massimo 3 crediti di elettivi attinenti alla materia, poi non so se sia vero o no…

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    Allora, ogni elettivo considerato attinente vale 1 punto. Al massimo si possono dare 3 punti.
    Ogni commissione decide quali elettivi considerare attinenti. Puoi totalizzare da 0 a 3 punti.
    Di solito vale la regola che in ogni specialita' considerano attinenti gli elettivi fatti dai propri professori.
    Io ti consiglio di presentare una lista con tutti gli elettivi che hai fatto, poi se la sbrigano loro.
    Non esiste un numero minimo! Se non ne hai nessuno non succede nulla, se ne hai sono dei punti in piu' ma in teoria non e' un requisito indispensabile per entrare in specialita'.

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    Grazie mille a tutti!!! 🙂

    Pollon
    Membro
    N. di post: 120

    ciao a tutti! Io vorrei sapere quali sono gli elettivi utili x diagnostica x imm! potete aiutarmi? inoltre, quando verranno esposti e dove i vari orari e date di inizio degli elettivi???

    grazie 1000000000000.

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Un mio collega mi aveva detto che sul sito dell'Unibo c'era una pagina che diceva quali elettivi (e quali esami) davano punti per le specialità… È vero?

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Io ho trovato solo quella degli esami valutabili (è sotto al bando delle scuole di specialità, come allegato), degli elettivi non so nulla..

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao! non è che potreste mandare il link della pagina con gli esami utili per le specialità? perchè ho guardato ma non riesco a trovare nulla..grazie!

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120
    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    grazie mille! gentilissima!

    Pollon
    Membro
    N. di post: 120

    ancora nulla sugli elettivi x diagnostica x imm!?! grazie…

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    a me hanno detto che ogni elettivo vale 0.5
    e al massimo si puó avere 3 punti
    e quindi si deve fare 6 elettivi per ottenere i 3 punti

    Agave
    Membro
    N. di post: 12

    Salve,qualcuno mi potrebbe dire quali sono gli elettivi utili per ortopedia e psichiatria?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.