Home page Forum Elettivi elettivi validi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    Ragazzi ho un problema forse enorme….mi sono messo a ricontare gli elettivi sostenuti e mi sono accorto che c'è ne uno su uniwex che è ripetuto 2 volte con scritto in entrambi idoneo 1 credito, mentre in un altro elettivo come numero crediti mi da 0 invece di 1, sono nel panico perchè a questo punto ho 14 crediti anzichè 15 cosa devo fare????
    qualcuno sa per caso se quei corsi tipo : scienze umane, enzimologia(però ha il voto),introduzione alla medicina e storia della medicina- principi generali bioetica- filosofia e storia della scienza medica,…. o altri possono essere considerati elettivi????
    aiutatemi vi prego!
    grazie mille

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao!Considerando che hai un elettivo da 1 credito ripetuto 2 volte e un elettivo con 0 crediti, dovresti andare in segreteria con il libretto (e una fotocopia del libretto da lasciare a loro) facendo presente il disguido. In tal modo dovrebbero aggiornare loro la situazione. I corsi che hai citato purtroppo non sono elettivi, ma rientrano nelle scienze umane..

    Lunedì 24 (dalle 16 alle 19) e mercoledì 26 (dalle 14 alle 17) c'è l'elettivo di Zamboni "Sensazioni dolorifiche e assuefazioni", 1 credito, solo frequenza. Se ce l'hai in uniwex, e non l'hai seguito negli anni passati, puoi seguire quello e "metterti al sicuro".

    Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

    1. Stai calmo. E' un banale errore software, tutto si aggiusta.

    2. Sei sicuro di accedere a Uniwex? Dal 01/01/2010 non è più possibile l'accesso con le credenziali studentesche ??? ..forse stai parlando di AlmaEsami..

    3. Vai qui, e cerca gli insegnamenti di cui sei dubbioso: vedrai subito se sono elettivi o insegnamenti di base. Se non li trovi in questa pagina, sono sicuramente elettivi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.