Home page Forum Esami esercizi genetica prof romeo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • sari84
    Membro
    N. di post: 53

    ciao!qualcuno sa se ci sono in giro le correzioni delle prove in itinere di med genetica?
    ho trovato solamente appunti di lezione!
    help!!!!!!!!

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    Ciao..forse alla mail boxes c'è qualcosa..ma nn ne sono sicurissimo…
    quando ho fatto io med genetica(esame inutile e patetico)avevo preso gli appunti ma mi sono reso conto solo dopo che nn c'era alcuna correlazione logica con gli esercizi..nel senso che dagli appunti nn si capiva niente che potesse aiutare a risolverli..fortunatamente una amica aveva seguito le lezioni e aveva quindi le correzioni e me li sono fatti spiegare al telefono..cosi ho rifatto x 5 giorni tutti gli esercizi delle prove in itinere..all' esame più o meno c'erano le stesse cose..alla fine molto è basato su calcoli di probabilità..ovviamente nn saprei più farne nemmeno la metà ma il mio consiglio è solo trovare qualcuno che te li sappia spiegare oppure andare da uno dei 2 prof a farsi spiegare qualche esercizio..Ciau

    sari84
    Membro
    N. di post: 53

    GRAZIE 1000!
    CIAO!

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    prego:D fammi sapere poi eh..Ciau e in bocca al lupo

    sari84
    Membro
    N. di post: 53

    crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!
    ciao! 🙂

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    😀
    stasera ho dato un occhio a quelli su internet…erano gli stessi che avevo fatto e rifatto io..ma proprio nn mi ricordo come si risolvono..:( cmq se nn trovi nessuno che li sappia fare magari provo a chiedere in giro…

    sari84
    Membro
    N. di post: 53

    ciao!
    grazie 1000!
    oggi inizio a fare qualche esercizio poi se ho problemi ti faccio sapere!
    GRAZIE1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO! 🙂

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    prego1000:D buoni esercizi..:) Ciau

    sari84
    Membro
    N. di post: 53

    ciao!ho provato a fare esercizi…………………..! 🙁
    quelli con trasmissione autosomica recessiva e legati all'x sono abbastanza facili!
    invece in quelli con polimorfismi,aplotipi…..ho trovato grande difficoltà!
    qualcuno mi sa dire come si fanno esercizi 2,3 e 5 del primo test;1,3,7 del secondo test ;1,5,7 del terzo test!
    help!!!!!!!!!!!
    grazie!
    ciao!  🙂

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    sai cosa potresti fare?perchè non scannerizzi e alleghi ad un post nel forum le diapo in formato magari pdf?così noi ti possiamo aiutare a fare i test, e nel contempo metti in condivisione con tutti gli esercizi di genetica, così la gente non sarà più costretta a comprarli facendo guadagnare la mail boxes!!

    sari84
    Membro
    N. di post: 53

    ciao!
    buona idea!
    vi invio le 3 prove in itinere!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!

    albadorata
    Membro
    N. di post: 1

    qualcuno mi sa dire come si risolve l'esercizio 2 del primo test esplorativo???
    grazie
    Ho visto che avete scannerizzato i test ma non so faren quell'esercizio.Qualcuno mi può aiutare???grazie

    bag79
    Membro
    N. di post: 5

    è il caso di farsi prendere dall'ansia? o sono tranquilli?

    doctor rock
    Membro
    N. di post: 10

    qualcuno ha fatto sti esercizi e può metterli su con la soluzione passo a passo?
    Perchè Io non ci capisco un tubo

    doctor rock
    Membro
    N. di post: 10

    Anzi più che altro qualcuno sà da dove posso studiare Med.Genetica.Ho gli appunti di una mia amica e non ci capisco nulla.Ne ho presi altri da un mio amico e non ci capisco nulle.Ho rimediato quelli del Matt,e qualcosa capisco ma sono ridotti all'osso e più di 3 frasi per argomento non sò cosa dire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.