Home page Forum Esami esercizi genetica prof romeo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • apostolis1701
    Membro
    N. di post: 10

    Ho fato gli appunti di Matt e ho dato un'occhiata sulle diapo dalla facoltà: http://www.webmed.unibo.it/didattica/genetica.html
    Comunque non è insuperabile anche se è abbastanza tosto.
    Ci devi impegnarsi, non sottovalutarlo!!!
    L'orale è preferibilmente più facile!!!

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    Grazie ancora!!

    Ultima cosa, non poi fare SOLO l'orale, vero?

    apostolis1701
    Membro
    N. di post: 10

    Forse non mi sono spiegato bene.
    Hai 3 possibilità:
    Fare solo l'orale, solo lo scritto e inoltre fare lo scritto e poi l'orale per far aumentare il voto (di solito non bocciano)
    Ovviamente devi passare lo scritto prima 😉

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    Proviamo con lo scritto per ora,

    grazie per tutte le informazioni!!

    vermillion
    Membro
    N. di post: 4

    grandi….questo post è una salvezza

    vermillion
    Membro
    N. di post: 4

    per caso qualcuno ha la soluzione(o cmq sa dirmi un procedimento)per risolvere l'esercizio cn 3 alberi geneal. con distrofia di duchenne e daltonismo e in cui bisogna trovare numero minimo di ricombinazioni e frazione di ricombinazione?

    se mi aiutate in questo esercizio vi faccio una statua in una piazza a vostra scelta

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443
    lauite
    Membro
    N. di post: 32

    HELPHELP!!  qualcuno ha seguito lezione quest'anno o ha la correzione delle prove in itinere? negli svolgimenti on line non trovo la soluzione di alcuni esercizi e non so da che parte farmi!!!
    ad esempio esercizio 7 del 17 ott 2008…

    lauite
    Membro
    N. di post: 32

    CIAO sono ancora io…. lo daro solo a gennaio… tento con un altra domada…le domande a risposta mutilpla come sono? molto specifiche o facili?
    è sufficiente il matt?
    sempre grazie a tutti..

    lari
    Membro
    N. di post: 54

    ragazzi scusate ma non riesco ad aprire il file con lo svolgimento degli esercizi,lo scarico ma non riesco ad aprirlo..come posso fare? il matt invece in pdf lo apro..forse riguarda il formato power point?
    inoltre,ma sxo nn sia un problema segnalarlo qui,visto che cmq riguarda sempre il materiale da scaricare,in vari,non riesco ad aprire il file sulla pancreatite acuta,che forse sarebbe utile..come posso fare? help!  :'(

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    ciao!sono files .rar, devi scaricare gratuitamente l'estrattore dal sito http://www.winrar.it (clicca "provalo"), e poi riuscirai ad estrarre i files!

    lari
    Membro
    N. di post: 54

    grazie,ci proverò! ciao!! 😉

    pimpa
    Membro
    N. di post: 73

    ragazzi scusate ma sapete come è strutturato il quiz di medicina genetica a parte gli esercizi di romeo? su che cosa mi devo concentrare? inoltre qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi gli appunti del matt di genetica che non ho? lascio la mia mail: capelliclowd@libero.it grazie mille 🙂

    pimpa
    Membro
    N. di post: 73

    grazie mille MrMistero per gli appunti.. :D..per favore vi chiedo l'ultima info, ma sapete dove ci si deve iscrivere? perchè sul sito dello studentoffice c'è scritto a clinica medica che non so dove sia!!!  ??? ??? grazie

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    forse intendono clinica vecchia  :-\

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.