Home page Forum Esami FARMACOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 193 totali)
  • Autore
    Post
  • Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    io veramente sapevo che fosse diventata orale xkè uno studente a gennaio(credo..)si fosse lamentato che tutti gli studenti passassero l'esame facendo e rifacendo i quiz esattamente come si fa con la patente..nn so se sia vero..nn so se c'entri lo student office..e indipendentemente dal chiudere lo shout box e da quello che dirà De Ponti(che ovviamente tirerà l'acqua al proprio mulino) penso che sia l'ennesima dimostrazione di fallimento dell'università..che un esame sia scritto e fatto in questo modo o che sia orale nn esiste alcuna obbiettività..ci sono migliaia di persone fra prof e assistenti..cosa c vorrebbe a fare un esame scritto inventandosi ogni volta 200 domande diverse dalle precedenti?certo verterebbero sempre sugli stessi argomenti ma nn sarebbe certo facile passarlo solo riguardando quelle degli appelli precedenti…e invece no..tocca spendere dei soldi x comprare fotocopie su fotocopie di quiz vecchi studiando sempre le stesse 4 cazzate oppure provare un orale sperando che le cose che si ha avuto il tempo di studiare vadano bene al prof che studia quella roba da almeno 20anni quando noi invece dobbiamo prepararci in poche settimane..che sia girato bene quel giorno..che nn si abbiano troppi pensieri extrauniversitari in quel periodo…che il programma nn sia grande come una enciclopedia…OBBIETTIVITA' AGLI ESAMI??nn certo a Bologna…

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    NUOVO FOR PRESIDENT…. ;D ;D

    sempre pacato, a modo e obiettivo.

    un besos!

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    ritengo comunque poco trasparente questo tipo di comportamento…

    eliminare prima i post sperando ke nessuno ritorni sull'argomento e poi togliere proprio lo shout farebbe sorgere dei dubbi sulla vostra buona fede a kiunque…

    e poi a prescindere da tutto la censura è sempre una meschinità, perhè toglie la possibilità di avere risposte e confrontarsi…

    tutti qui vogliamo semplicemente sapere cosa è successo, e perchè un prof dice ke è stata fatta richiesta di farlo diventare orale..generalmente student office cerca di rendere le cose più facili agli studenti,non di complicargliele.

    Aspetteremo…

    DrHibbert
    Membro
    N. di post: 19

    Un forum dovrebbe essere un luogo in cui si ci incontra e si scambiano idee e vedute di interesse pubblico(e nn interpersonale\sentimantale\Messengeristico) lasciando spazio a tutti di esprimersi e difendersi!! non si possono reprimere le idee!!!!….. StudentOffice è stato accusato??? ok allora potevano benissimo postare e spiegare le loro ragioni!!!!!!!!

    psycho
    Membro
    N. di post: 47

    il mio agree di prima ero sul post di patero gia' cancellato,come il mio post sul shoutbox..non capisco xche' censurare.Cmq trovo questo  comportamento non giusto e sono sicura che lo shoutbox sara di nuovo aperto dopo le elezioni.Aurevoir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    SECONDO ME CONVIENE SENTIRE TUTTE LE CAMPANE PRIMA DI ACCANIRSI, IO SONO LA PRIMA AD AMMETTERE IL MIO ERRORE (AVREI DOVUTO CHIAMARE IL MIO RAPPRESENTATE DI CUI MI FIDO E CHIEDERE A LUI) E INVECE NON L'HO FATTO.

    DI UNA COSA PERò SONO CERTA, CHE TUTTI STUDENT O PROMETEO DEVONO CAMBIARE POLITICA, NEL SENSO: TOGLIERSI DI DOSSO CHI MANGIA A TRADIMENTO PRENDONO SOLO IL BUONO SENZA METTERSI Lì A LAVORARE E FARE I NOSTRI VERI INTERESSI MA FACENDOSI,IN MODO PER GIUNTA SQUALLIDO, I PROPRI..Q
    UESTA GENTE NON PERMETTERà MAI DI VEDERE IL BUONO MA FARà IN MODO CHE GLI STUDENTI SI SOFFERMINO A VEDERE LO SQUALLORE CHE CERTI PERSONAGGI METTONO IN ATTO, PER GIUNGERE AI PROPRI SCOPI FREGANDOSENE CHE CIò POTREBBE DANNEGGIARE L'IMMAGINE E IL LAVORO DI GENTE CHE OLTRE A STUDIARE (E ALCUNE VOLTE VIENE ANCHE TROMBATO AGLI ESAMI) CERCA DI MIGLIORARE QUESTA CAVOLO DI UNIVERSITà, FACENDO IN MODO CHE SI GLI STUDENTI VEDANO SEMPRE CON MALIZIA TUTTO E TUTTI (STUDENT E PROMETEO).

    [s][s]QUESTO MESSAGGIO è RIVOLTO SOPRATUTTO AD UNA PERSONA CHE IO STIMO PARTICOLARMENTE E GLI CHIEDO SCUSA SE HO POTUTO INCONSAPEVOLMENTE DANNEGGIARLO.

    BUON STUDIO E BUONE ELEZIONI A TUTTI. 

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    Siamo un pò OFF TOPIC.
    Per la questione "politica e università" si apra un altro thread. Nei limiti del consentito…non so se è possibile per cui evito di aprirlo io personalmente ma ce ne sarebbe da parlare..

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    perfettamente d'accordo sul sentire tutte le campane…
    peccato ke non suonino!

    Non vogliono esprimersi, e non capisco perchè..

    simon
    Membro
    N. di post: 6

    Allora lo sapete tutti, da giugno diventa orale…

    come sarà il sistema di interrogazione?

    se ho capito bene 3 argomenti su 90 da estrarre a sorte con la macchinetta tipo fisio?

    e poi quanti prof ti interrogano, uno o 2?

    grazie e saluti a tutti

    canizares
    Membro
    N. di post: 23

    credo possa farti comodo il programma con le relative domande per l'orale:http://www.farmacologia.unibo.it/allegati/963_Programma%20Farmacologia_con%20quesiti_canale%20II.pdf
    inoltre in questo sito troverai qualche utile info: http://canale-b.splinder.com/. ciao e buono studio.

    fiore
    Membro
    N. di post: 1

    ciao!sapete come sono stati gli orali di farmaco canale b?difficili o fattibili?grazie!!

    Valle
    Membro
    N. di post: 20

    Nessuno ha fatto l'orale di farmaco?! come sono?=!

    pimpa
    Membro
    N. di post: 73

    Ciao! io ho fatto l'orale di farmaco! ti fanno scegliere a sorte tre numeri della tombola, e non sto scherzando, poi ad ogni numero è abbinata una tesina e ti viene chiesto solo quello.
    Io sono del canale A e de ponti è tranquillo anche se un pò pignolo, mentre la donna che non mi ricordo come si chiama ogni tanto fa dei collegamenti assurdi e ti chiede cose che non centrano nulla, ma se riesci a tirare fuori qlc vai cmq bene! Buono studio

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    consiglio:
    xxx è tranquillissimo: studiare il libro della zanichelli e date un occhio agli appunti di de ponti. apporfondite farmaci su anemie e tosse da qualche altra parte però

    xxx è un esame assurdo: non si capisce che vuol sapere, non si esprime. studiate la sua roba integrata dal katzung. comunque superabile

    non è difficile.

    ciao

    lauite
    Membro
    N. di post: 32

    ciao!!
    qualcuno ha Farmacologia del matt?  🙂
    nel caso la mia e-mail è @yahoo.it">lauite@yahoo.it

    grazie 1000 !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.