Home page Forum Esami fisiologia degli apparati can a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • kikas
    Membro
    N. di post: 33

    Ciao a tutti, ma all'esame ti chiamano seguendo l'ordine alfabetico o nominale? Poi visto che la 1 è scritta,iniziano direttamente dalla mattina a interrogare per la 2?

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    ATTENZIONE!!
    C'è qualcuno tra i fuori corso o che comunque si è lasciato indietro questo esame, che sarebbe interessato ad un appello di Fisio 2 a fine ottobre?!
    Sono intenzionata ad andare da Perez e chiederglielo, perchè ho visto che c'è solo un appello a settembre e poi si va a dicembre.
    Se siete interessati scrivetemi qua o un messaggio personale così magari gli comunico che siamo un gruppetto sostanzioso 😉
    Ciao a tutti!

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    niente da fare. Perez ha detto che non metterà un ulteriore appello oltre a quelli già fissati 🙁

    tsinkos
    Membro
    N. di post: 24

    ma Pérez quando riceve giovedì o venerdì
    non ce piu nel suo sito

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    Ragazzi devo andare ancora questo esame…che materiale di studio state usando?ho visto che qui sul sito hanno postato delle tesine..qualcuno che ha già sostenuto l esame può dirmi se sono affidabili?ho sentito da alcuni ragazzi della magistrale che gira una dispensa già organizzata in tesine…ma il programma è lo stesso anche x quelli della specialistica??help!!! Vorrei iniziarla da kunedi x farla a dicembre… se c è qualcuno interessato a studiarla insieme e confrontatsi io ci sono..

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    Ho saputo dai ragazzi della magistrale (2 anno canale a) che il prof perez ha fissato un appello straordinario in data 14 OTTOBRE. È per coloro che erano in america cn la vacanza studio… perchè magari non chiediamo al prof di poterlo fare anche quwlli che sono fuoricorso?c è qualcuno interessato???

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    qualcuno che deve preparare questo esame di vecchio ordinamento?se si  che mi contatti in pvt

    Clelia
    Membro
    N. di post: 5

    Ciao ragazzi , ma quanto conta il voto della prima parte(scritta) sul totale? Inoltre sapete consigliarmi un libro dal quale studiare? Il berne mi fa schifo, gli appunti vanno bene solo per la parte di perez(adoro zamboni ma per me non spiega bene) e quelle tesine sono scritte a penna e non riesco a leggerle senza innervosirmi dopo un po'(so di essere un po' seccante in questo caso eheh)….per favore help me ;(

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    CHI HA USATO LE DISPENSE CHE CI SONO SUL SITO X FISIO 2????QUALCUNO DEL VECCHIO ORDINAMENTO CHE L HA DATO DA (POCO)PUO' GENTILMENTE AIUTARMI?

    solidea
    Membro
    N. di post: 35

    anche io vorrei sapere se si puo studiaRE DALLE TESINE DEL NUOVO ORDINAMENTO..

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Dove si trovano queste tesine ?

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao a tutti!
    Siamo alla resa dei conti…ultimo esame (pessima idea lasciare indietro Fisio2!!!)..sono a dir poco disperata!Qualche anima pia potrebbe darmi qualche indicazione su come muovermi?Esiste del materiale AGGIORNATO in giro?Purtroppo non riesco a riseguire le lezioni, avevo iniziato l'anno scorso ma per incompatibilità di orari ho abbandonato…
    So che bisogna studiare dal Berne&Levy 6th ed., ho scaricato le slide del laboratorio e quelle di Zamboni. Ho guardato sul sito dello StudentOffice e c'è una dispensa "aggiornata" (sfogliandola però ci sono delle date…1997, 1998 e sono un po' perplessa…).
    Grazie a chi vorrà condividere QUALSIASI (preziosa!!!) informazione con me…

    guest92
    Membro
    N. di post: 9

    Ho caricato la dispensa da cui ho studiato anch'io due anni fa, ora sono al quarto. E' fatta bene, da integrare con slide o appunti. Per noi del can B, il Berne Levy risultò diverso da quanto spiegato dai prof. Per il can A, dei miei amici invece dissero che, in particolare l'app respiratorio, andava fatto preciso dal libro. Spero di essere stata utile 🙂

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Che dire…grazie davvero per la tua disponibilità!!!!così ho un punto di partenza…!!!!Grazie grazie davvero!!!

    guest92
    Membro
    N. di post: 9

    Figurati 🙂 in bocca al lupo essendo l'ultimo esame!! Se hai altre domande chiedi pure 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.