Home page Forum Esami GINECOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 475 totali)
  • Autore
    Post
  • ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    ragazzi non cè nessuno che sa rispondermi….

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    ciao ale, io sono laureata, non so cos' e' successo a questo esame, ti volevo solo dire che capita, non mi preoccuperei piu' di tanto, ti posso solo dire per tranquilizzarti che 10 giorni prima che discutessi la tesi, mi chiamarono dalla segreteria dicendomi che mancava il verbale di un esame che avevo dato 4 mesi prima. In quell' occasione mi dissero che non mi dovevo preoccupare poiche' lo avevo scritto e firmato sul libretto.
    Alla fine si scopri che il Prof. in questione se la era presa comoda e non aveva mandato i verbali, cosi, senza motivo.
    Capisco bene la tua ansia, ma alla luce della mia esperienza ti consiglierei di andare proprio dal segretario di Pelusi a chiedere se ha mandato 'sto maledetto verbale!!!!!!!!
    In ogni modo mi ripeto, tu sei in una botte di ferro.
    Fammi sapere……..ciao!!!!!!

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    Ti ringrazio tanto…..aspetto ancora un pò nel frattempo…

    osservatoresalonicchese
    Membro
    N. di post: 103

    Probabilmente non è stato aggiornato ancora…Casi come questo non sono così rari…Se hai fretta oppure se vedi che uniwex continua a non essere aggiornato puoi chiamare la segreteria studenti e segnalarlo ,come ho fatto io in un caso analogo che si è risolto subito.
    Purtroppo la nuova pratica digitale non è venuta a sostituire l' antica e consolidata pratica cartacea ma ad aggiungersi a questa.Anzicche semplificare le cose le ha rese più complicate:ai vecchi e conosciuti difetti si sono aggiunti nuovi sconosciuti…

    osservatoresalonicchese
    Membro
    N. di post: 103
    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    ciao a tutti!! do' il mio contributo su gineco,io ho avuto oggi l'esame con  la commissione Busacchi-Battaglia-Bovicelli e l'ho trovata molto tranquilla e ben disposta! praticamente nessun bocciato, con una grande disponibilita' ad ascoltare !! rara e ottima!!! ;D 😀
    allora:
    gineco: ca endometrio e iperplasia endometriale
    ostetricia: meccanismi dinamici e meccanici del parto e rischi feto valutati alla cardiotocografia(ma in generalissima!!!!) 😀 😉

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    [quote author=Alessandra link=topic=70.msg9435#msg9435 date=1272532994]
    Ti ringrazio tanto…..aspetto ancora un pò nel frattempo…
    [/quote]

    anche a me non e' ancora comparso niente su Almaesami.:(:(:(. >:(

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Qualcuno ha informazioni o sa com'è la commissione Pilu-Michelacci-Terzani??
    Sarà quella del prossimo appello, 25 maggio..

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    La commissione Pilu-Michelacci-Terzano buona: tranquilli, disponibili, non eccessivamente pignoli e pretendono il giusto.
    Alcune domande di oggi:
    Endometriosi, fibromi uterini, placenta previa, distacco intempestivo di placenta, ecografie (1,2 e 3' trimestre), Ca dell'endometrio, Ca della cervice uterina, test di gravidanza (traslucenza, bi-test e triplo-test)..

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Ma da quanti prof si passa? uno o di più??grazie ragazzi! ;D

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    due anni fa io passai da un prof soltanto. adesso sinceramente non so come funzioni

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    io l'ho fatto circa un mese fa e anch'io  sn passata da un prof solo!!

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Buongiorno!Io ho fatto l'esame un paio di anni fa. In teoria bisognava passare da due prof, ma mentre sostenevo l'esame hanno deciso che ne bastava uno perchè si era fatta una certa ora!E menomale!!

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Interroga un prof solo solitamente, e fa 2 o 3 domande..

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Ottimo!! Non sono più abituata a fare esami in cui si è interrogati da un solo prof, mi fa un pò strano… 😀 grazie ragazzi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 475 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.