Home page Forum Esami GINECOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 475 totali)
  • Autore
    Post
  • holly85
    Membro
    N. di post: 28

    fatto oggi interrogata dalla sanlorenzo,che mi è parsa molto tranquilla!
    domande:
    rosolia
    fenomeni dinamici del parto

    Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    Qualcuno ha idea di come sia la commissione PELUSI, TERZANO, MERIGGIOLA?….dovrebbe aver svolto l'esame del 22 giugno….se qualcuno lo ha dato in quella data dica qualcosa  😉

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Quando l'ho dato io c'erano Pelusi-Terzano, la terza prof non ricordo chi fosse ma non penso la Meriggiola (o è un uomo??! 😉 )..
    Cmq come commissione era stata molto tranquilla, voti medio-alti e domande classiche come da programma..

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    Anche a me ha interrogato un solo prof. , mi ha chiesto Amniocentesi precoce , gravidanza extrauterina e ovaio policistico. Sono comunque abbastanza tranquilli!

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao avrei bisogno che qualcuno mi consiglia la commissione piu buona di ginecologia ed in funzione della commissione  dove studiare l'esame?
    grazie ragazzi dell'aiuto

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    ti dico quel poco che so. io lo studiai sul franchina,è un pò vecchiotto però fino a 2 fa la maggioranza lo preparava con quello,adesso nn so. mi interrogò la Meriggiola,fu molto tranquilla. un altro molto tranquillo è Paradisi (chirurgo). evita Venturoli, è isopportabile e sega facilmente (esperienza personale).

    per il resto non so.mi pare( e sottolineo mi pare) che anche Rizzo sia piuttosto ostico,mentre Pilu dovrebbe essere tranquillo,almeno queste erano le voci,sempre che la memoria non mi inganni.

    Se qualcuno ha testimonianze più recenti o qualche certezza in più si faccia avanti

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla commissione Franchina-Sanlorenzo-Farina?
    Grazie!  🙂

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    io ti consiglio di non fare esame con franchina..a me ha bocciato 3 volte..ciao ciao

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!
    ho urgente bisogno del programma dell'esame di gineco..non so dove trovarlo!
    qualcuno sa dove si trova o qualcuno ce l'ha da inviarmi?
    grazie!!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    grazie marea!
    anche io avevo guardato tra gli insegnamenti ma non c'erano tutti i prof..
    cmq dal momento che le commissioni sono miste non dovrebbe esserci più differenza tra canale A e B..
    grazie ancora!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!
    volevo chiedere di nuovo conferma sull'abolizione del numero chiuso per gli appelli di gineco..è sicuro che non ne interrogano più solo 25 ad appello?
    grazie!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    scusate..ho un'altra domanda..per iscriversi bisogna andare al dipartimento di gineco dove c'è la lista cartacea, vero? perchè a me su almaesame non comprare nulla..

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    No il numero chiuso non c'è più, poi se siete in molti sarete fatti in più giorni…
    Fino all'appello dell'8 settembre la lista era ancora cartacea, poi sinceramente non ti saprei dire,ma se non ti compare su almaesami ti conviene andare a vedere

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Do il mio apporto: andate assolutamente da Franchina, ho sentito cose oggi…
    Gente che non sapeva neanche come e perché si forma un edema e come si fa il pap-test, lui 26-27 canonico a tutti, poi se ti lamentavi lo portava pure a 28!!! Assurdo!

    Comunque, a me ha chiesto: fenomeni dinamici (poi gli piace molto fare domande particolari, tipo mi ha chiesto che colori può avere il liquido amniotico e cosa significano) e pap-test. Altre domande: gestosi, distacco di placenta, secondamento, parto podalico, taglio cesareo, diagnosi del ca. endometriale.
    Anche la Sanlorenzo sembrava in buona: cardiotocografia, dismenorrea, distacco di placenta, fenomeni dinamici.

    silvia
    Membro
    N. di post: 52

    Ciao a tutti,
    oltre all'appello del 26/10 con pelusi non ce ne sono più fino al prox anno?
    Grazie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 475 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.