Home page Forum Esami GINECOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 475 totali)
  • Autore
    Post
  • leone
    Membro
    N. di post: 2

    Grazie anche da parte mia!!!Qualcuno sa dare qualche informazione per la commissione…??
    Grazie!!
    Buona giornata!!

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Ciao ragazzi, sapete dove sia possibile recuperare le slides di Rizzo? Grazie

    betabloc
    Membro
    N. di post: 5

    Qualcuno sa chi saranno i prof delle due commissioni esami di gineco che si terranno nel mese di aprile???? Grazie

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    19/04 Busacchi-Guerra-Farina

    betabloc
    Membro
    N. di post: 5

    :)Grazie Savaaz…c'e' qualcuno che sa come e' composta la commissione di Venturoli di inizio aprile…grazie

    betabloc
    Membro
    N. di post: 5

    Io vorrei evitare Paradisi, Porcu, Fabbri…Venturoli non e' cosi' terribile o imprevedibile come alcuni/e hanno qui scritto…se si prepara bene l'endocrino e si studiano i suoi appunti e si ragiona un po' l esame e' fatto…la Porcu e' molto esigente, veramente molto, la Fabbri chiede sempre il solito argomento…inseminazione/ciclo…argomenti che detesto…la Michelacci e' buona, la vuole sapere, ma e' giusta, Pilu e' bravo e gentile….ovviamente bisogna aver studiato…l'ho sentito chiedere la placenta…non conosco per niente la commissione di Rizzo…trovo l'ostetrica piu' difficile della ginecologia o meglio piu' complica…sto studiando alcuni argomenti sullo Zanoio, altri sul Pescetto, il Pescetto e' il testo migliore, ben scritto e esaustivo…l'ho trovato troppo lungo (quindi dispersivo ai fini dell'esame) ad esempio per la sd ovaio policistico…ho un vecchio Grella, scritto male e confusionato…speriamo bene…

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!
    Grazie!

    betabloc
    Membro
    N. di post: 5

    Chiedo troppo se chiedo che qualcuno posti il programma di ginecologia e ostetricia…perche' non sono ancorariuscita a trovarne uno univoco…grazie…

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    [quote author=alfiorx link=topic=70.msg17654#msg17654 date=1363093721]
    Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!
    Grazie!
    [/quote]

    3/04: Pilu, Michelacci, Fabbri
    19/04: Rizzo, Guerra, Farina
    7/05: Venturoli, Michelacci, Seracchioli
    15/05: Rizzo, Battaglia, Bovicelli

    bionic
    Membro
    N. di post: 4

    Ciao a tutti!!
    Vorrei fare l esame la prossima settimana con  Busacchi-Guerra-Farina….sapete le cose che chiedono di piu???come sono i prof??

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=bionic link=topic=70.msg17701#msg17701 date=1365672122]
    Ciao a tutti!!
    Vorrei fare l esame la prossima settimana con  Busacchi-Guerra-Farina….sapete le cose che chiedono di piu???come sono i prof??
    [/quote]
    Up! Sono interessato anch'io. Tempo di preparazione, più o meno?

    mi
    Membro
    N. di post: 26

    Anch'io sono interessata. Da dove si studia? Quanto ci vuole?
    Qualcuno ha visto in bacheca le commissioni di giugno e luglio?

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Io l'ho studiata dalla dispensa di Hackmed, nella quale è trattato tutto il programma in modo abbastanza approfondito! Per quello che riguarda il tempo di preparazione, circa 20-25 giorni

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    io ho una dispensa di 97 pagine.è questa da dv studiare?

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Le mie domande all'appello del 07-06-2013:
    – Sindrome dell'ovaio policistico;
    – Parto prematuro;
    – Isoimmunizzazione Rh.
    La dispensa di Barbara (97 pagine) è un buon materiale di studio, soprattutto qualora venga integrata con le slides di lezione.
    Buono studio!  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 475 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.