Home page Forum Esami GINECOLOGIA

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 475 totali)
  • Autore
    Post
  • mi
    Membro
    N. di post: 26

    Qualcuno ha visto le commissioni di luglio?

    Decina
    Membro
    N. di post: 12

    Dalla bacheca di gineco: (le ho prese 2 sett fa, non so se intanto siano cambiate..)

    2 luglio (anche se su almaesami l'appello è il 3, chiedete conferma sul giorno effettivo) Venturoli Michelacci Fabbri Terzano

    10 luglio: Rizzo, De Jaco, Sanlorenzo, Bovicelli

    24 luglio: Pilu, Michelacci, Paradisi, Meriggiola

    Cosa sapete della commissione Venturoli, Michelacci, Porcu, Casadio del 26 giugno?
    Ho letto i post precedenti ma sono un po' vecchiotti; se qualcuno ha dato l'esame con loro di recente mi potrebbe dire che domande fanno..?!Spt Michelacci..

    Decina
    Membro
    N. di post: 12

    Ok, grazie mille x le risposte, leggendo i post precedenti ero andata un po' in panico..

    Del cambiamento sulla commissione del 26, io lo so da venerdì scorso, non so se tu sei più aggiornata..

    Comunque domani forse passo a gineco, se ci dovessero essere dei cambiamenti sulla bacheca ve lo scrivo..

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Io invece sarò un po' fuori dal coro ma ragazzi, la Michelacci l'ho sentita solo chiedere le parti di programma che uno tende più a "sorvolare", come la cardiotocografia, le infezioni in gravidanza/neonatali e l'ecografia prenatale. Certo, basta prepararsi su questi argomenti, che con lei si va a botta sicura. Aggiungo anche lo screening della Sd di Down, lo chiede spessisimo.

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83
    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Non è quella di Barbara, questa l'ho fatta io  😉 E' completa e ho preso 30. Un po' fastidiosa forse da leggere perché senza immagini e i caratteri son piuttosto piccoli, ma davvero c'è tutto. Puoi confrontarla con quella di Barbara, ma forse perché un po "datata", la sua è carente di alcuni argomenti, altri invece li tratta in modo diverso (forse furono fatti da prof diversi gli argomenti). A te la scelta, ma molti argomenti son fatti, a mio parere, meglio in quella che ho condiviso. Ho integrato parecchio fra appunti, slides, e persino Robbins e altre fonti varie.

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    letta un po ieri, sintetica ma fatta molto bene, complimenti 😉

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Se intendi i movimenti del feto attraverso il canale del parto sì, lo chiedono. Chiedono praticamente tutto

    Elle
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao a tutti,
    provando ora ad iscrivermi per l'appello del 24/07,almaesami mi dice che non ci sono più posti disponibili. E' il solito problema o per questo esame i prof prevedono davvero un numero chiuso?
    Sconforto estremo…
    Grazie a chiunque risponderà!

    rgart
    Membro
    N. di post: 20

    [quote author=emocromo link=topic=70.msg17899#msg17899 date=1372597696]
    Non è quella di Barbara, questa l'ho fatta io  😉 E' completa e ho preso 30. Un po' fastidiosa forse da leggere perché senza immagini e i caratteri son piuttosto piccoli, ma davvero c'è tutto. Puoi confrontarla con quella di Barbara, ma forse perché un po "datata", la sua è carente di alcuni argomenti, altri invece li tratta in modo diverso (forse furono fatti da prof diversi gli argomenti). A te la scelta, ma molti argomenti son fatti, a mio parere, meglio in quella che ho condiviso. Ho integrato parecchio fra appunti, slides, e persino Robbins e altre fonti varie.
    [/quote]

    Ma la dispensa comprende tutto il programma o è solo parziale?

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    E' completa

    pap
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao.Sono del canale B ma non ho frequentato a Bologna.Quali sono i Prof per il canale B?grazie

    eutirox2013
    Membro
    N. di post: 14

    Puoi fare esami indifferentemente al canale di appartenenza, almeno in ginecologia

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    la commissione è unica e l'esame si fa a canali riuniti

    Nicol
    Membro
    N. di post: 71

    Ragazzi ma qualcuno sa gli appelli di Gineco per Febbraio ? possibile che non si sappia nulla ?

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 475 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.