Home page Forum Tirocinio Giudica i tirocini!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • olga
    Membro
    N. di post: 85

    Da qst anno possiamo valutare i tirocini anonimamente on-line…sperando che qlc prenda in considerazione i nostri giudizi e decida di cambiare un pò l'organizzazione dei tirocini…dato che non è proprio il massimo! :-\
    ciao ciao 🙂

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Ma ho sentito che da quest' anno e' obbligatoria la valutazione…
    E' vero??
    Io che sono gia' al sesto anno e tra un mese finisco i tirocini che devo fare….valutare solo quelli del sesto??

    olga
    Membro
    N. di post: 85

    si…per ciò che so io ,da qst anno sono obbligatori!
    si valutano solo quelli del proprio anno dal sito del'uni…ti lascio il link!
    http://www.osservatoriostatistico.unibo.it/medicina.aspx

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    Davvero è obbligatorio?????
    Io non ne sapevo niente…….. ::)

    olga
    Membro
    N. di post: 85

    Si,da qst anno è obbligatorio!
    cmq è tutto spiegato molto bene nel link che vi ho lasciato!

    ApoMed
    Membro
    N. di post: 5

    E se poi dicono che è anonimo come capiscono che io per esempio ho già votato??? Strano… :-\

    olga
    Membro
    N. di post: 85

    perchè qnd lo studente finisce di completare la valutazione di tutti i suoi tirocini dell'anno deve stampare un certificato che assicura che ha valutato il 100% dei suoi tirocini…
    qst certificato deve essere presentato in segreteria per ricevere il libretto dei tirocini dell'anno successivo!  ::)

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    Ma se io faccio il sesto non devo ricevere un libretto successivo,il certificato però va consegnato lo stesso???

    olga
    Membro
    N. di post: 85

    non so…forse si deve consegnare comunque….

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    ???

    silvia
    Membro
    N. di post: 52

    :-\

    mr.hide
    Membro
    N. di post: 5

    ;D

    00mode
    Membro
    N. di post: 8

    State ben attenti a ke voti date perchè, visto ke guadagna poco, il responsabile del tirocinio cn i punteggi +alti avrà un premio in denaro… almeno così ho sentito dire… KE SKENDALO!!!

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    ma per giudicare un tirocinio si puo' lanciare una molotov nel reparto??(anzi no negli studi medici perche' i pazienti non hanno colpe se il sant'orsola e' un ospdale universitario in cui si impara meno che al maggiore)no perche' io le sto preparando per il tirocinio al PS tanto per citarne uno..cercate di farli al Maggiore cmq..a parte chirurgia d'urgenza(che cmq puo' essere interessante se siete interessati nel campo e vi volete sbattere un po'..se no mezzora e tutti a casa..)

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    ;D ;D ;D 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.