Home page Forum Esami HELP STATISTICA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • annanz
    Membro
    N. di post: 6

    a me e ad altri è comparsa l'idoneità ieri verso le 12.30!

    lu1981
    Membro
    N. di post: 9

    sono stata all'appello del 22 Maggio e ho visto che alcuni ragazzi avevano dei quiz, avete idea di dove recuperarli?

    visarjana
    Membro
    N. di post: 2

    Ciao a tutti, volevo sapere siccome sono ormai al mio terzo insuccesso in statistica (prof. Dormi) se, a parte il libro della prof e la seconda parte del libro da scaricare, fosse possibile trovare le sue slides.
    O avere qualche dritta… Il libro l'ho studiato (e non è che c'ho capito molto), ma poi i quiz non sono simili…
    Grazie a tutti  😉

    P.S.: Per "lu1981" io ho alcuni quiz se li vuoi, però ti dico che molte domande che ho trovato all'ultimo test non sono presenti…

    DrNick
    Membro
    N. di post: 46

    ma qualcuno sa da dove si scarica la seconda parte del libro della dormi ?
    io dalla casa editrice non riesco mi da errore

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=visarjana link=topic=1015.msg16393#msg16393 date=1341482579]P.S.: Per "lu1981" io ho alcuni quiz se li vuoi, però ti dico che molte domande che ho trovato all'ultimo test non sono presenti…
    [/quote]
    le ha cambiate infatti, quando un genio è andato a dirle che giravano le domande

    visarjana
    Membro
    N. di post: 2

    Senti io la seconda parte del libro ce l'ho… ma secondo me non serve molto per le domande. La teoria è una cosa poi lei mette domande che non trovi sul libro o comunque trovi un sacco di teoria e tanti esempi che non servono per rispondere alle domande e mi spiace (se è vero) che abbia cambiato domande solo perchè qualcuno le ha detto che stavano girando… Appena fatto l'esame sono andato a vedere sul libro le risposte alle domande che ricordavo. Ma di molte non ho trovato risposta… Ok continuerò a rifarlo, ma mi sembra un giochetto un po' sadico…

    stich
    Membro
    N. di post: 1

    Ragazzi…sono andata nel sito dell'esculapio nella sezione download ma anche a me dà errore per scaricare la seconda parte del libro…e ieri sono stata dalla prof. che mi ha detto che anche quella parte è importante…qualcuno di voi che ce l'ha me la può per caso inviare? oppure dirmi perchè nn riesco a scaricarla!! grazieeee

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    qualcuno potrebbe mettere sul sito la seconda parte del libro di statistica?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    dopo ci provo, ma prima devo trovarla, non so se ce l'ho ancora…..!!

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    grazie ma credo di averla trovata nel sito…

    consigli x passare finalmente questo esame odioso?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    ……..capirla!! una volta capita, diventa tutto più semplice :DDD

    •Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

    Ho caricato la Seconda parte del libro….auguri.

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    X chi nn lo sapesse, esame di domattina rinviato a mercoledi prox 3 Ottobre a partire dalle 16!!

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Ciao ragazzi,

    Qualcuno avrebbe (o che sappia insomma dell'esistenza) degli appunti (magari prese alle lezioni).
    Insomma qualcosa da dove studiare che abbia successo..
    So che non saro il primo a chiederlo..ma rischio di saltare la prossima sessione di laurea per questa !@#$$#@..

    Mika!
    Membro
    N. di post: 6

    Qualcuno si ricorda qualche domanda degli ultimi compiti? ???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.