Home page Forum Esami Igiene Legale Lavoro CAN A

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • xcharlie7x
    Membro
    N. di post: 8

    scusatemi, probabilmente sono fusa io, ma non riesco a trovare il materiale di legale di cui parlate…. :-[ :-[ :-[
    qualcuno può aiutarmi???

    mi
    Membro
    N. di post: 26

    Scusate, qualcuno riesce a vedere su almaesami gli appelli di legale e lavoro per la sessione febbraio-marzo? grazie

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Scusate, chiedono spesso le parti di programma al di là del libro della Fantini?
    Cioè disinfezione, disinfestazione, inquinamento, acque potabili e sicurezza alimentare..?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    eh sì a me hanno chiesto i tre livelli della disinfezione….

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Ok, grazie!
    Le sto facendo dalla dispensina ilmatt che è molto breve però, e penso di integrarle con le diapo.. spero sia sufficiente.

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Stamattina:
    Vaccini, calendario vaccinale, IPV e OPV, epidemiologia, prevenzione secondaria, vaccino HBV, VPP e VPN.

    OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

    Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    più che sufficienti!!
    Però fai attenzione agli argomenti trattati solo sulle slides, tipo acqua e rifiuti, perché vengono comunque chiesti

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    ora che ci sono tutte tre le materie nella stessa data, lo scritto del lavoro si corregge in giornata e si verbalizza tutto nello stesso giorno?

    grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    il voto di lavoro si prende il giorno dopo

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    [quote author=OdyseA02 link=topic=527.msg17433#msg17433 date=1358369896]
    Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?
    [/quote]

    Ciao! Come dice Gambo7, sono sufficienti! anche se io mi ero trovato bene a fare la parte della Fantini anche dal libro, dato che la approfondiscono di più.. dipende da quanto tempo hai a disposizione.

    OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

    Benissimo… ne prendo nota. Grazie ragazzi e buon studio!

    kurt
    Membro
    N. di post: 17

    Devo verbalizzare e ho un dubbio, è sufficiente presentarsi al prossimo appello di Legale e verbalizzano prima di iniziare l'esame?

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.