Home page Forum Esami Igiene Legale Lavoro

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Ho risposto al tuo messaggio personale  🙂

    Domanda a chi ha sostenuto una sola parte dello scritto perché aveva già sostenuto una delle 3 parti dell'esame: come vi risulta su Almaesami in QUESTO MOMENTO? Perché a me il voto paziale è SPARITO e al suo posto l'esame è risultato verbalizzato con "RT"! Come è possibile? Io non ho mai rifiutato il voto né tantomeno mi sono mai ritirato…
    Fatemi sapere  ???

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Aggiorno nel caso qualcuno si sia posto il mio stesso problema. Praticamente, detta in parole povere, loro pubblicano il voto parziale così uno ha 10 gg di tempo per rifiutarlo. Dopodiché non si può più rifiutare, loro lo "ritirano" ufficialmente da Almaesami, e poi fai la parte mancante.

    Massimino_Bo
    Membro
    N. di post: 2

    ciao Emocromo, grazie x le info, mi dici quale parte ti rimane da dare? a me med. legale.. vieni a darlo mercoledì?

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    A me rimane Igiene. Sì ci sono anche io mercoledì…

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Igiene da dove lo prepari? Ma per legale esistono delle slide?

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    Mi arrivata la mail che sono usciti i risultati per Igiene Medicina legale e del Lavoro. Appello 24 luglio 2013 ma non capisco dove vado a vederli perché sul sito del prof Cicognani l'unico avviso che ce è "080 MED E CHIR (LMCU DM 509) – 24108 IG MED LEG E LAV (CI)"

    Alzheimer83
    Membro
    N. di post: 11

    il voto lo dovresti vedere tra parentesi… voi ragazzi un 20 lo accettereste? io sinceramente odio quelle materie e mi fanno venire la nausea quando le apro…per cui vivo un dilemma tra accettarlo oppure no….mah! ho un week per riflettere 🙂

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    [quote author=Alzheimer83 link=topic=1259.msg17984#msg17984 date=1374853668]
    il voto lo dovresti vedere tra parentesi… voi ragazzi un 20 lo accettereste? io sinceramente odio quelle materie e mi fanno venire la nausea quando le apro…per cui vivo un dilemma tra accettarlo oppure no….mah! ho un week per riflettere 🙂
    [/quote]

    Grazie..clicavo su 'leggi' invece su '+'

    never
    Membro
    N. di post: 9

    Tra le note relative l iscrizione all esame del 29 Ottobre , compare :

    "RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI GIA' ISCRITTI ALL'APPELLO DI EMATOLODIA DELLE ORE 09:00 DEL 29 OTTOBRE 2013. Si precisa che inderogabili motivi tecnici impongono qui la verbalizzazione entro il 31 OTTOBRE 2013. Pertanto la commissione garantirà la correzione dell'elaborato entro il 29 ottobre e l'eventuale rifiuto della conseguente valutazione DOVRA' ESSERE COMUNICATO PER E-MAIL (indirizzo: alberto.cicognani@unibo.it) IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE 24,00 DEL 30 OTTOBRE 2013. "

    Qualcuno sa cos è sta storia ?  >:(

    dott_pat
    Membro
    N. di post: 16

    bohhhh, non è che cicognani va in pensione dal I novembre e quindi deve verbalizzare entro 31 ottobre??

    Clelia
    Membro
    N. di post: 5

    qulacuno ha degli aggiornamenti sulle modalità di svolgimento di questo esam?

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.