Home page Forum Esami IGIENE????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • patero
    Membro
    N. di post: 66

    Ki è così gentile da voler svelare quali sono gli argomenti per cui proprio impazziscono nel canale B???

    E DA DOVE LO STUDIATE??

    Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

    Bianucci-Legnani, Orecchio, Signorelli, Barbuti, van tutti bene..ma soprattutto vanno benissimo gli A-P-P-U-N-T-I!! ;D

    DrHibbert
    Membro
    N. di post: 19

    Xtutti quelli ke si accingono a studiare igiene quì c'è il link da dove scaricare le diapo del prof.Legnani….. good luck!!! 😀  http://www.editrice-esculapio.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,241/category_id,14/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/vmcchk,1

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    [quote author=Il_Volatore link=topic=160.msg2103#msg2103 date=1197048077]
    Bianucci-Legnani, Orecchio, Signorelli, Barbuti, van tutti bene..ma soprattutto vanno benissimo gli A-P-P-U-N-T-I!! ;D
    [/quote

    NON HO CAPITO!
    mi kiedono bianucci legnani etc e gli appunti???Grazie sei davvero molto utile!!

    Senti ,domenica ke hai da fare?? Ti andrebbe di andare in curva sud al san paolo a minacciare qualke napoletano??Ti pago io biglietto e viaggio.
    Dai ci tengo davvero,fammi sapere.

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    perchè non metti il link nella sezione download come nuovo post?dai!

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    io a parte il mio esame ho visto anche quello della mia ex…e mi pareva impazzissero un po' per tutto…una domana sui disinfettanti mi pare ci scappi sempre..a me avevano chiesto gli iodati..le altre domande nn mi ricordo xke sono andato abbastanza nel pallone..ma tanto faceva media con gli altri 2…ah mi ha interrogato una prof parecchio stronza..piccoletta anzianotta mora..Il prof invece è tranquillo ma fa domande estrose..chiedeva spesso alimenti e acqua..ma l'ho sentito chiedere un po' di tutto ed in modo strano..tipo xkè a rimini bisogna stare attenti a nn so quale infezione alimentare…mah….in bocca al lupo

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    Secondo la mia esperienza si studia in pochi giorni dalle slide ke sono scaricabili dal link di prima.
    gli argomenti più gettonati sono i Vaccini.
    cmq vai tranquillo ke ho visto mettere dei gran voti..
    ciao

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    ciao!chi sa darmi notizie sull'esame di igiene???domande piu' frequenti,argomenti che si possono saltare…grazie a tutti!

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    Io feci tutto dalle diapo che danno.Si fa tranquillamente in 3-4giorni.Domande frequenti credo quelle sui vaccini.In generale prof.buoni all'esame e voti alti..per cui tranquilli.Ciao

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    Hanno cambiato metodo, secondo me è un po' più rognoso ora…

    Ti siedi, il prof prende un foglio dove ci sono delle domande a crocette e tu davanti a lui devi rispondere e ovviamente discutere ogni domanda…

    Quindi si deve stare più attenti a studiare…

    TheRaVen
    Membro
    N. di post: 44

    ma devi rispondere in estemporanea o ti danno almeno 5 minuti per pensarci come a fisiologia?

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    no no , sei con lui davanti.

    Ti kiama, vai lì pensando ke ti faccia una domanda e invece prende un foglio con su delle domande (6 forse 7 nn ricordo) e ti dice di mettere le crocette e poi ovviamente ti fa altre domande su ogni risposta ke hai dato…

    Io ho trovato :  quale di queste nn si trasmette con l'acqua hav, legionell, pseudomonas,poliovirus, tbc. E poi ha iniziato a kiedermi in genere i veicoli di trasmissione, un po' la tbc..

    Altro sull'acqua ossigenata (si usa per ferite aperte..),vettori, qual è il disinfettante più utilizzato in ospedale (glutaraldeide)..

    Poi nn ricordo altro.

    TheRaVen
    Membro
    N. di post: 44

    credi che bastino gli appunti di Legnani per farlo?

    cincinella
    Membro
    N. di post: 7

    ma questa cosa dell domande sul foglio è per il canale A o per il B…..io sono B!!una mia amica dell'A non mi ha detto che la prof da lei ha fatto così

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    canale b, per lo studio io ho studiato dalle diapositive ma i vaccini vanno fatti altrove (non so da dove provengono i miei lucidi sul vaccino).

    Secondo me la differenza ora è che bisogna studiare in modo più attento perchè essendo 6-7 domande è più facile ke ci siano argomenti abbasanza specifici.

    Se prima ti diceva parlami dei vaccini, ora ti capita una domanda del tipo quale di questi non è obbligatorio…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.