Home page Forum Esami IGIENE????

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • sari
    Membro
    N. di post: 63

    ciao!
    l inquinamento atmosferico,le acque potabili e sicurezza alimentare sono argomenti che vengono chiesti molto spesso?
    bastano i lucidi?
    grazie!

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    ???
    CIAO! ho saputo che dopo un certo tempo se  uno non ha dato tutto i 3 esami vengono annullati quelli che sono stati dati. Per quanto tempo tengono i voti degli esami?qualcuno ne sa qualcosa…

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    lina,penso sia l' ennesima voce che mettono in giro i secchioni per spaventare noi,comuni mortali.Io ho tranquillamente verbalizzato nel giro di un anno.Basta che non perdi ovviamente i foglietti col voto.

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    qualche info su igiene can A che ho dato oggi: niente piu' foglio,io sn passata dall'assistente prima e dalla prof poi,ma le domande me le hanno fatte orali.senza foglio con le crocette. domande fatte:
    -disinfezione ed infezioni ospedaliere(patogeni piu' fequenti,tutto molto in generale pero')
    -test di screening(caratteri principali dei test e delle malattie per cui si fanno)
    -vaccino polio(quali metodi di somministrazione e a che eta')
    molto tranquilli cmq!!!!!  🙂 .in bocca al lupo a tutti.g.

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Ciao ragazzi!!

    Secondo voi è possibile preparare igene+legale(canB) in 2 settimane??
    Vorrei provare a darli allo stesso appello, anche se nn so se è conveniente..

    (ma finiranno mai sti cavolo di esami??!?uff… ::))

    Marco4
    Membro
    N. di post: 11

    anchio voglio farlo in 2 settimane!  🙂

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Io a suo tempo avevo fatto tutti e 3 gli esami lo stesso giorno, preparandomi in circa 2 settimane e mezzo…. Comunque si, è conveniente fare almeno igiene e legale insieme, sono esami facili e nn vale la pena trascinarseli dietro per tanto tempo

    DonToto
    Membro
    N. di post: 63

    ragazzi ma secondo voi passati 12 mesi il voto di igiene è ancora valido??? fatemi sapere plz. è urgente!

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    2 settimane per entrambi secondo me nn è realistico..
    Per igiene mi apre nn ci sian problemi per quanto riguarda la scadenza

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.