Libretto finito - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più […]

- AutorePost - ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più spazi per segnare gli esami sotenuti.posso far scrivere quelli che mi mancano sul retro o occorre andare in segreteria e richiedere un nuovo libretto? il mio libretto è del vecchio tipo:quello osceno, con la custodia blu,pieghevole,che perde i pezzi.grazie

AnonimoOspite22 Giugno 2010 alle 18:24N. di post: 842ragazzuoli anche io sono stato uno sfigato come voi

ad avere il libretto blu biodegradabile… e avendoci messo

tanto tempo 😮 alla fine era pappa…anche io ho avuto il problema delle righe finite

gli ultimi 2 voti me li ero fatti scrivere dietro, nelle caselle

mi pare delle frequenze (mi pare, ho già rimosso)no problem quindi, cmq potete sempre chiedere, al solito

in segreteria con una mail[quote author=cadisife link=topic=640.msg9876#msg9876 date=1277212569]

[/quote]Ciao!Se ti mancano ancora un po' di esami ti conviene andare in segreteria, se non sbaglio te ne danno un altro stampato..certo non fa lo stesso effetto del "libretto vissuto" ma sempre meglio che scrivere sulla copertina!!

vi ringrazio ragazzi… adesso sento in segreteria e se mi dicono che non è necessario cambiarlo mi faccio segnare gli esami rimanenti sul retro,tanto…

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forum Shortcut

Home page

Home page › Forum › OFF-TOPIC › Libretto finito