Home page Forum OFF-TOPIC Libretto finito

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più spazi per segnare gli esami sotenuti.posso far scrivere quelli che mi mancano sul retro o occorre andare in segreteria e richiedere un nuovo libretto? il mio libretto è del vecchio tipo:quello osceno, con la custodia blu,pieghevole,che perde i pezzi.grazie

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    bche io ho lo stesso problema!!!  🙂 😀 ;D

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ragazzuoli anche io sono stato uno sfigato come voi
    ad avere il libretto blu biodegradabile… e avendoci messo
    tanto tempo  😮 alla fine era pappa…

    anche io ho avuto il problema delle righe finite
    gli ultimi 2 voti me li ero fatti scrivere dietro, nelle caselle
    mi pare delle frequenze (mi pare, ho già rimosso)

    no problem quindi, cmq potete sempre chiedere, al solito
    in segreteria con una mail

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    [quote author=cadisife link=topic=640.msg9876#msg9876 date=1277212569]
    ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più spazi per segnare gli esami sotenuti.posso far scrivere quelli che mi mancano sul retro o occorre andare in segreteria e richiedere un nuovo libretto? il mio libretto è del vecchio tipo:quello osceno, con la custodia blu,pieghevole,che perde i pezzi.grazie
    [/quote]

    Ciao!Se ti mancano ancora un po' di esami ti conviene andare in segreteria, se non sbaglio te ne danno un altro stampato..certo non fa lo stesso effetto del "libretto vissuto" ma sempre meglio che scrivere sulla copertina!!

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    vi ringrazio ragazzi… adesso sento in segreteria e se mi dicono che non è necessario cambiarlo mi faccio segnare gli esami rimanenti sul retro,tanto…

    Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

    Sono curioso di quello che diranno in segreteria..a me tempo addietro dissero di "tirare delle righe"(sic!) e di continuare a far scrivere sul vecchio finchè ci fosse stato spazio!

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    soccia! siam messi bene a Bologna.. 😉 Ti farò sapere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.