Home page Forum OFF-TOPIC Media aritmetica

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao!
    avete contattato il garante d'ateneo?!

    http://www.unibo.it/Portale/Ateneo/Organi/garante.htm

    nn che garantisca granchè…io sto andando a ri-fare inglese perchè non risulta in alma esami, ma vale la pena provare!!!

    p.s.
    secondo voi, per la media valgono tutti gli esami da me sostenuti, o solo quelli che alma esami "si ricorda"??? no perchè ho esami fatti poi accorpati con voto solo di 1 (e non con la media) e altri senza voto proprio (che farebbe comodo ovviamente) solo "riconosciuti" !!!

    sono troppo incazzata con me (lasciamo perdere ciò che penso del sistema) per nn aver fatto una copia del libretto…..dite che sono ancora in tempo per richiederla?!

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    secondo me sì.

    pie8
    Membro
    N. di post: 15

    salve, problemi personali mi han tenuto distante dal problema in settembre.
    Ho fatto anche l'errore di "rassegnarmi" che è la cosa peggiore da fare nella vita.. ma tantè..

    C'è qualche novità a riguardo? o attesa risposte?

    Aggiungo nota storica in più, incontrai 3-4 persone per capire il problema a suo tempo, uno sbattimento, ma avevo ancora energie mentali:

    Ad Aprile, quando scrissi al buon Ferri in segreteria confermò l'aritmetica. Ho la mail. TUTTAVIA un ALTRO dipendente dell'unibo di medicina, contattato attraverso un amica che lavora in segreteria generale dell'università, disse che le cose erano cambiate per i laureandi futuri. I contatti erano avvenuti a Marzo 2011, quindi a quanto pare, in facoltà già avevano progettato il cambio ben prima di Maggio. Mi disse infatti "le cose sono cambiate, per i laureandi futuri si userà solo la ponderata". In segreteria mi tranquillizzarono e pensai che si fosse sbagliato l'altro impiegato. Bisognava sospettare. Sparsi la voce ad alcuni amici e attendemmo.

    p.s. il fatto che colleghi iscritti al mio anno 2002 poi passati al nuovo, si siano laureati con l'aritmetica, ovviamente, a marzo e ottobre scorso, costituirebbe anch'esso un precedente opposto a quello di questa sessione estiva.

    Ekkeko
    Membro
    N. di post: 13

    Ciao ragazzi, stiamo cercando di muoverci, lentamente, ma stiamo cercando di fare qualcosa di concreto. Siamo però ancora in una fase puramente "organizzativa".

    In questo momento è fondamentale:
    -conoscere il numero delle persone coinvolte da questa nuova "disposizione" e interessate a tornare al vecchio metodo di calcolo della media(aritmetica anzichè ponderata)
    -avere la possibilità di poter contattare tutti gli interessati in maniera rapida ed efficace (più efficace che i post sul forum, il quale pur essendo uno strumento prezioso, a volte può rivelarsi dispersivo), magari attraverso una sorta di mailing list, per poter comunicare notizie, novità e più in generale informazioni (ad esempio è utile in caso di raccolta firme).

    Per questo motivo, chiedo a tutti coloro che sono interessati di mandare una mail con :
    NOME COGNOME
    INDIRIZZO MAIL

    al seguente indirizzo:

    media-aritmetica@hotmail.com

    Per favore, spargete la voce, o se conoscete qualcuno a cui possa interessare, comunicateglielo!
    E' importante far arrivare il messaggio a tutti.

    Naturalmente saremo ben lieti se qualcuno vorrà partecipare con il suo contributo, perciò se avete idee, suggerimenti, diteci pure!

    Forza ragazzi!Non facciamoci prendere da rassegnazione e sconforto!

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao ragazzi..io ci sono per la raccolta firme….e per scrivere una letterina..ciao ciao

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    …alla fine sono riuscita a laurearmi ad ottobre (con 2 punti in meno causa media) quindi penso che per me nn ci sia modo di cambiare le cose, ma se riuscite a far partire qlc io sono con voi!!
    B.

    p.s.
    forse mi ripeto, ma la garante dovrebbe sapere che questa cosa ha dato nn poco fastidio a molti (e nn solo a me), in bocca al lupo!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.