Home page Forum Esami Medicina del Lavoro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    dove trovo il materiale didattico del prof. vioalnte? sul suo sito non c'è più nulla  ???

    avete i vecchi file del prof?

    grazie

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    azzo…non li misi nel sito proprio perchè erano sui siti dei prof…prova a mandare una mail ai prof. magari…

    ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    già fatto, ma violante non rientra prima di domani! vedremo cosa mi risponde…

    cmq mi studio alla perfezione i test della specialità, credo che a qualcosa servano  😉

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    si servono, ma alla fine nel test ci sono domande molto specifiche tipo anno di uscita di una legge…molecoline dei diversi tipi di asbesto…diciamo che alla fine gli specializzandi che somministrano il test sono determinanti…non so se mi spiego…

    ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    ci provo… speriam bene! ora la mia preoccupazione è recuperare il materiale.

    mellaki
    Membro
    N. di post: 77

    quello che posso consigliare io e il materiale che c'e nel sito http://www.ilmatt.com
    penso che ti puo aiutare. 🙂

    ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    grazie mellaki, le ho prese già e non sono fatte male anzi… quel ragazzo è un mito!!!

    mi spiace sono che non abbia preparato dispense per tutte le materie!!!  ;D

    ruzzosa
    Membro
    N. di post: 12

    finalmente violante ha rimesso il materiale didattico on line!!!!

    http://137.204.40.153/Medicina%20del%20Lavoro/didattica%20per%20med%20chir.htm

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    io med del lavoro l'ho passato solo facendo i quiz che si trovano al mail boxes(ma forse anche su internet visto che sono quelli della scuola di specialita' malamente rimaneggiati dai specializzandi/schiavizzandi)
    Lo so faccio la figura di quello che va a dare gli esami a culo…ma vi assicuro che non e' cosi..alla prima l'avevo pure studiata ma le dispense del prof sembrano un compendio della medicina in toto e non solo della med del lavoro..
    Cmq vedete voi..se non avete aspirazioni nel settore e non volete tutti 30…a me solo coi quiz e' arrivato un grasso 25…

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    X quanto mi riguarda ho letto2volte gli appunti d lezione e al primo appello(quello ke è riservato solo a ki ha le firme di lezione)ho preso26 quando le domande erano prese in gran parte dalle dispense ke s trovano alla mailboxes (x cui in quell'occasione son fioccati voti altissimi);ho riprovato l'appello dopo studiando1settimana e ho preso27 (le domande erano decisamente più difficili e nemmeno1delle dispense);x cui il mio consiglio è farsi le domande delle dispense e leggersi gli appunti al PRIMO appello;il risultato ottimo è assicurato e evitate inutile fatica.
    considerate poi ke vale solo un terzo di esame xkè c'è da fare igiene e legale..
    in bocca al lupo

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    ragazzi scusate ma il preappello facilissimo lo si può dare solo se si hanno le firme??

    Ecco io ho le firme di frequenza dell'anno scorso ma l'esame ankora nn l'ho dato xk ho saltato il preappelo e poi nn mi sono andati bene gli altri tentativi;

    detto ciò secondo voi posso riprovare il prossimo preappello sfruttando le firme dell'anno di frequenza precedente?

    E soprattutto: come ufficializza questo metodo il prof visto ke le frequenze sono obbligatorie?

    grazie

    nokialover
    Membro
    N. di post: 114

    [quote author=patero link=topic=51.msg1583#msg1583 date=1192890270]
    ragazzi scusate ma il preappello facilissimo lo si può dare solo se si hanno le firme??

    Ecco io ho le firme di frequenza dell'anno scorso ma l'esame ankora nn l'ho dato xk ho saltato il preappelo e poi nn mi sono andati bene gli altri tentativi;

    detto ciò secondo voi posso riprovare il prossimo preappello sfruttando le firme dell'anno di frequenza precedente?

    E soprattutto: come ufficializza questo metodo il prof visto ke le frequenze sono obbligatorie?

    grazie
    [/quote]

    Le risposte a queste domande te le può dare solo il prof…chiedi a lui direttamente, mi sembra una persona disponibile  🙂

    luca
    Membro
    N. di post: 5

    ci sono delle dispense su http://www.accentosullad.com,ciao a tuti

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    perchè non lo segnali nella sezione links?puoi pubblicarlo tu direttamente!

    lauite
    Membro
    N. di post: 32

    Ciao a tutti…
    Dove posso trovare il materiale per medicina del lavoro (oltre al matt)? qualcuno parla di test degli specializzandi…sono utili? dove sono??
    Qualche consiglio sull'esame??? Nel caso io sono di Ravenna…
    L'appello del 21 maggio è pre-appello o è anche per chi è fuori corso??
    Ho dovuto abbandonare per un po gli studi e ora riniziare, fuori da tutto,  è durissima…
    Grazie a tutti per l'aiuto…  🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.