Home page Forum Esami Medicina di laboratorio can B

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 203 totali)
  • Autore
    Post
  • Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=battista.tirondola link=topic=96.msg10516#msg10516 date=1285925445]
    raga io non ho altre informazioni, ma vi consiglio di INSISTERE, perchè se questi si fissano su una data sotto Natale (in un periodo in cui ci sono già 1000 altri esami), poi non c'è modo di fargli sputare un'altra data!!!
    [/quote]
    Infatti non mollo ;), attendo adesioni.

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Ciao a tutti vorrei dare l'appello di dicembre del canale B e mi chiedevo se qlk potesse dirmi dove studiare xchè essendo del 6anno nn so se vadano bene gli appunti vecchi.Ho comprato il nuovo libro di Cevenini e poi pensavo di guardare sulla dispensa del canB che c'era su splinder.Qlk può venirmi in soccorso???Grazie mille in anticipo!  ??? ??? ???
    HHHHHHHHHHHHEEEEEEEEELLLLLPPPPPPPPPPPPPP MMMMMMMMEEEEEEEE!!!!

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    ma l' appello di dicembre è per il 20 o 21?

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Che io sappia il 20, come riportato su almaesami, perché?

    Update: ho controllato il sito ed effettivamente hanno caricato l'appello del 20 e in più un "appello straordinario" per il 21; a questo punto gli manderò una mail per chiarezza.

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    App sapete qlk fateci saxe.possibile che tutte le volte bisogna angustiarsi anche solo x essere sicuri della data dell'esame?assurdo!

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Vi faccio sapere appena ho una risposta certa.

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Scusate ragazzi dove posso trovare le varie diapo di quest'anno???Xchè io ho seguito il corso qlk anno fa e vorrei controllare di avere tutto il materiale.C'è qlk che potrebbe darmi1mano x piacere?Ho visto che nel programma c'era segnato il collegamento con il sito http://biocfarm.unibo.it/micros/medicina ma nn è + attivo.E le diapo della Tonon?Di Patologia e Biochimica Clinica dove le posso trovare?Sapete x caso se sono da mailboxes o da qlk altra parte?
    aiutooooooooooooooooooooooo…………

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    io lo sto studiando sugli appunti di splider can B e guarderò anche un 'po le diapositive di Barbiroli. spero che il materiale sia sufficiente…

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    avete saputo qualcosa sulla data esatta dell'appello?

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Ho scritto una mail a Derenzini e mi ha risposto subito – con la sua solita simpatia:

    Su Almaesami esiste un solo appello per il mese di dicembre 2010.

    A questo punto gli ho fatto notare (come peraltro avevo già fatto) che no, di appelli segnati ce ne sono due e precisamente:

    appello straordinario ( DERENZINI MASSIMO )
    21/12/2010 ore 09:30
    iscrizioni da: 06/12/2010 a: 19/12/2010

    Esame di Medicina di Laboratorio ( DERENZINI MASSIMO )
    20/12/2010 ore 09:30
    iscrizioni da: 05/12/2010 a: 18/12/2010

    A questo punto attendo la controrisposta. Vi aggiorno.

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=Immanitas link=topic=96.msg11195#msg11195 date=1290692821]
    Ho scritto una mail a Derenzini e mi ha risposto subito – con la sua solita simpatia:

    Su Almaesami esiste un solo appello per il mese di dicembre 2010.

    A questo punto gli ho fatto notare (come peraltro avevo già fatto) che no, di appelli segnati ce ne sono due e precisamente:

    appello straordinario ( DERENZINI MASSIMO )
    21/12/2010 ore 09:30
    iscrizioni da: 06/12/2010 a: 19/12/2010

    Esame di Medicina di Laboratorio ( DERENZINI MASSIMO )
    20/12/2010 ore 09:30
    iscrizioni da: 05/12/2010 a: 18/12/2010

    A questo punto attendo la controrisposta. Vi aggiorno.
    [/quote]

    Ultimo e spero definitivo aggiornamento: la data ufficiale è 21 dicembre (a detta di Derenzini l'unica visibile su almaesami).

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    ok…quindi se uno superato l'esame voleva consegnare il libretto il 20 per laurearsi a gennaio…non è più possibile!
    vabeh…pensiamo all' esame e poi vediamo…
    comunque grazie per l' aggiornamento!
    p.s gli appunti splider can B sono sufficienti anche per Barbiroli?

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    No, specialmente per la parte di spettroscopia di risonanza magnetica ti consiglio di reperire appunti presi a lezione (sempre che qualcuno ci abbia capito qualcosa) e di scaricare i .pdf aggiuntivi dalla sezione download (ci sono alcune parti che possono tornare utili). Stai alla larga dal libro consigliato perché non serve a niente, non contiene parti utili e ci abbiamo buttato soldi in troppi.

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    ma la commissione di dicembre è la solita?
    non doveva andare in pensione barbiroli o derenzini?

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Nn so io ieri sono passata da Igiene e nn c'era niente appeso riguardo all'esame e la segretaria mi ha detto che nn le hanno ancora fatto saxe nulla quindi x ora nn c'è neppure1aula prenotata…roba da matti!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.