Home page Forum Esami Medicina di laboratorio can B

Stai visualizzando 8 post - dal 196 a 203 (di 203 totali)
  • Autore
    Post
  • madoctor
    Membro
    N. di post: 9

    ciao!!!c e qualcuno che vuole fare ripasso per l esame di med lab per 28 febbraio?/?

    Nonno F.
    Membro
    N. di post: 2

    [quote author=madoctor link=topic=96.msg11756#msg11756 date=1297162030]
    ciao!!!c e qualcuno che vuole fare ripasso per l esame di med lab per 28 febbraio?/?
    [/quote]
    …a me interesserebbe, ma l'avevo studiato un anno fa e rischierei d'esserti più di peso che d'aiuto… a proposito, bisogna iscriversi da internet o basta presentarsi là il giorno dell'esame..?

    madoctor
    Membro
    N. di post: 9

    devi iscriverti tramite alma esami.io non ho problemi se ci incontriamo per ripetere la parte di patologia e biochimica.se vuoi mandami un e mail al idrorepelente@hotmail.com

    Ste86
    Membro
    N. di post: 13

    Ragazzi vi prego non ridetemi in faccia ma…è possibile preparare questo accidenti di esame in 5 gg senza aver dato microbiologia??? MISSION IMPOSSIBLE???
    Grazie  😉

    Emma
    Membro
    N. di post: 2

    ciao ragazzi,ho una domanda:ora che Sambri è andato in pensione,viene comunque a interrogare agli esami per gli appelli del vecchio ordinamento?
    perchè per gli studenti del nuovo ordinamento Cevenini è il nuovo profe di microbiologia clinica..e fa sia lezione che esami..
    grazie!!

    Nightwind
    Membro
    N. di post: 7

    fa tutto cevenini per tutti…

    piccoladisney
    Membro
    N. di post: 29

    ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le slide di derenzini? o sa se si possono trovare e dove? le ho cercate ma nada!  :-[

    andreia
    Membro
    N. di post: 21

    io ce le ho ma son tutte scarabocchiate…però non ricordo bene, credo di averle prese in qualche copisteria, probabilmente dalla mail boxes.
    Qualcuno sa se sono previsti appelli per dicembre?

Stai visualizzando 8 post - dal 196 a 203 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.