Home page Forum Esami Medicina di laboratorio can B

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 203 totali)
  • Autore
    Post
  • amxs
    Membro
    N. di post: 138

    Ognuno ha i suoi tempi per studiare per cui non si possono fare troppi confronti..secondo me discussione fine a se stessa.

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ??? ???

    5 giorni e mezzo per medicina di laboratorio, almeno che non sia andato con 4 argomenti, è impossibile.

    Se ci è riuscito tanto di cappello, vuol dire che è un genio., ognuno ha tempi diversi, ma francamente che tutti possano preparare medicina di laboratorio, TUTTO il programma, in sette giorni,…eh beh…siate onesti, e su…

    Marianna
    Membro
    N. di post: 7

    io ci ho messo veramente tanto ma perchè ho avuto il tirocinio di medicina interna in mezzo ed era la terza volta che lo davo e lo dovevo passare assolutamente! Se fatto nei tempi (terzo/quarto anno) un paio di settimane vanno bene ma molto dipende anche da come si è messi con micro…

    mellaki
    Membro
    N. di post: 77

    anche io non sono d accordo sul tempo di preparazione.io ci ho messo per prepararlo un mesetto di buon studio.e mi ha sembrato anche normale come tempo date le loro pretese.ho superato l esame con la terza volta,perche non piacevano ai prof come spiegavo le cose…….a tutte 3 le volte avevo studiato 100%la materia.ma non vorrei spaventare perche considero situazioni del genere……sfortune che non capitano spesso.cmq la maggior parte delle persone che conosco ci hanno meso un po di tempo per prepararlo e tanti sono stati anche bocciati.
    mi hanno chiesto barbiroli alcolismo,micro epatite a,derencini ves e prot fase acuta ma senza molti dettagli.mi hanno dato 28.derenzini che mi aveva bocciato perche non avevo spiegato come lui aveva spiegato alla lezione le sue cose (es fnz renale),la volta buona mi ha dato 30 ,allora penso che dipende molto che sonno hanno fatto e che cosa hanno mangiato ,se la mattina sono andati in bagno e tutto quello che rende piu leggeri e allegri le persone prima di affrontare gli studenti.invece i gg no sono quelli che tutte le frustrazioni escono fuori e chi sta a qs turno sta……….
    in bocca al lupo

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    qualcuno ha dato l'esame recentemente?com e' la commissione?
    gli appunti sul sito del canale b sono utili?bastano o devo studiare sui libri?
    grazie

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    Derenzini vuol sapere a mena dito le sue lezioni…sono sulle sue diapo paro paro…

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    dove posso trovare le diapositive del prof.derenzini?grazie

    Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

    Ho avuto recentemente a che fare con Barbiroli per motivi universitari (anche se l'esame l'avevo già fatto).
    Purtroppo in tale occasione mi ha confermato l'impressione di una persona estremamente sgradevole e supponente.
    Coraggio a chi deve ancora fare l'esame.

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Esistono dispense o appunti online su questo esame?.. Su che libro lo avete preparato? Ho sentito dire che c'è un libro di Barbiroli.. spero sia utile..
    Qualcuno che ha dato l'esame sa dirmi un pò gli argomenti più importanti e le domande più frequenti?
    Grazie!!

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    qualcuno di voi sa dirmi i prossimi appelli(almeno dicembre)di medicina di laboratorio canale B????? ???
    su internet non li ho trovati!
    grazie milleee

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    ciao,gli appelli sono:
    24 novembre
    10 dicembre
    buon studio a tutti

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    grazieeee!ma non sai anche le date di gennaio?per dicembre non ce la faccio proprio!

    lauite
    Membro
    N. di post: 32

    missnivi hai saputo le date appelli gennaio-febbraio? Grazie 😀

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    ragazzi a gennaio non c'e' appello.. >:(
    il 2 febbraio…e uno alla fine di febbraio,non ricordo bene la data…
    poi arriviamo al gugno…non commento,mi trattengo…
    buon studio a tutti

    nestea
    Membro
    N. di post: 32

    non me lo dire che mi arrabbio sul serio!sta storia della diminuizione
    degli appelli è assurda!
    cmq ho controllato e le date sono:
    2 febbraio 2009
    23 febbraio 2009
    1 giugno 2009
    7 settembre 2009
    28 settembre 2009
    1 febbraio 2010
    2 febbraio 2010
    NO COMMENT!!! >:(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.