Home page Forum Tirocinio MEDICINA INTERNA SESTO ANNO

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • mariaica
    Membro
    N. di post: 9

    Ciao a tutti!Sto frequentando il tirocinio da Bolondi al pad 2 e volevo sapere se fanno storie se si salta.La Dott.ssa ha detto che possiamo fare come ci pare,ma,visto che il libretto lo firma il Prof,volevo sapere se è tranquillo o nota i tirocinanti.Grazie mille!

    lara
    Membro
    N. di post: 19

    ciao ragazzi!!mi sapete dire un reparto per fare il tirocinio del 6,dove possibilmente si può non andare e non ti fanno problemi con la frequenza?grazie mille

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Ragazzi a giugno-luglio vorrei recuperare le7settimane di med interna che mi sono rimaste come ultimo tirocinio e vorrei cercare di spenderci meno tempo possibile essendo sommersa di cose da fare…qlk dritta ancora valida su dove è meglio andare?Sama è anc una bazza o no?Borghi?Corinaldesi?Anche il Maggiore volendo,se qlk sa qlk…grazie1000già in anticipo *_*

    Ippocrate
    Membro
    N. di post: 13

    CORINALDESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    Ciao a tutti!!Qualcuno sa com'è il tirocinio di med interna da Nardi?sono fiscali con la presenza?? grazie per le risposte!!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Com'è da Bolondi?

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    E da Stanghellini pad5 3P qlk sa se sono fiscali o no? ???

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    bernardi?

    Main_man_81
    Membro
    N. di post: 15

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha fatto il tirocinio di med. interna presso Arienti al Maggiore? Comìè come reparto e fiscalità?

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.