Home page Forum Esami neurologia canale B

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao!
    potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?
    ovvero posso iscrivermi a qls appello?! ;D
    in alma esami vedo 3 commissioni…quali sono del canale B?
    grazie!!

    B.

    Ema706
    Membro
    N. di post: 21

    dai forza, domande d'esame?

    Grazie

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao!
    un consiglio: i nervo cranici da fare assolutamente quali sono? ;D

    grazie!!!!

    B.

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ok, domanda quasi stupida…ora, visto il programma e soprattutto il tempo, direi oculomotori, trigemino e faciale! ma siete tutti già in vacanza??  😛

    puo' essere utile provare a sapere la commissione?! ???

    dai, niente?! nessun suggerimento anche piccolo piccolo!?! ;D

    come li vogliono gli argomenti?i nervi o i sistemi sensoriali ad es?!e i comi li chiedono?e le sincopi?!

    grazieeee!!!!!!

    b.

    DonToto
    Membro
    N. di post: 63

    be regaz nessuno ha qualche suggerimento per questo esame??? da dove studiare, cosa tralasciare e cosa no…nessuno sa niente?

    HELP!

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao!
    ho visto un po' l'ultimo appello…c'era una dott.sa che ha chiesto come 1 domanda le afasie ed era veramente pignola ("cioè dobbiamo essere precisi..in quale tratto della scissura…" eh! :o) poi però leggendole sul libro mi son resa conto che nn sono così difficili e ci sono anche le indicazioni anatomiche sufficienti per passare l'esame!almeno spero!! ;D
    nn potendo rischiare cercherò di fare il più possibile, magari tutti gli argomenti, ma non tutto del singolo argomento…. ::)

    DonToto
    Membro
    N. di post: 63

    posso chiederti da dove stai studiando e se hai una versione attendibile del programma?

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao!
    sto usando il pazzaglia e la dispensa di barbara come traccia di quello che c'è da fare…..ah, sono diventati fiscalissimi coi canali!!! 😮 inoltre tra 1 appello e l'altro d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami!! >:(

    uffff….nn vedo l'ora di finire……..

    DonToto
    Membro
    N. di post: 63

    allora intanto grazie mille per la risposta! ma quale sarebbe questa dispensa? è qui nel sito? e il programma?

    Sudoka
    Membro
    N. di post: 26

    Che significa che "d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami" …che per tutti gli esami c'è in automatico un salto d'appello di 15 giorni? Tipo a pediatria che a gli appelli sono settimanali se si viene bocciati non ci si può presentare la settimana successiva ne quella ancora dopo (dato che passano rispetttivamente 7 e 14 giorni) ?

    barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    nn so se vale davvero per tutti gli esami, ma così mi hanno riferito le segretarie di neuro! "da settembre nuove direttive di ateneo." così han detto…. :-\

    lello
    Membro
    N. di post: 29

    domande d'esame xfavoreeeeeeee????

    giolanda1981
    Membro
    N. di post: 16

    Ciao lello
    Trovi il programma dal sito del dipartimento di Neurologia
    Chiedono solo quelle…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.