Home page Forum Esami Neurologia

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 233 totali)
  • Autore
    Post
  • ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    cè anche un appello il 26 di gennaio se ti interessa io mi sono gia iscritta su alma esami…

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Carissima alessandra mi riferisco solo agli appelli riservati per il canale A???????

    Questo appello 26 gennaio riguarda anche gli studenti den canale a???

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    eh si io sono del can a!!!!!!!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Ti ringrazio!!!! m hanno informato male i bastardi

    Grazie!!!!

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    Ciao!
    Se andate a vedere sul sito della clinica neurologia e cliccate su didattica e poi su appelli 2010-2011 si possono vedere tutti gli appelli suddivisi per canale.
    Da lì sembra che il primo appello del 26/01 sia per gli studenti del canale B…
    Scusa Alessandra ma a te chi ti ha confermato invece che è per gli studenti del can A?magari fosse veramente così…grazie comunque, ciao!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842
    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    vi chiedo scusa io ero stata informata male da una mia compagna..anzi vi ringrazio infinitamente perchè mi avete fatto rendere conto dell errore!!ho rieffettuato l iscrizione per il 2 febbraio con baruzzi!!!!è giusta questa volta la data???

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    sì il primo appello del can. A è il 2/2!
    Posso chiedere a chi lo sta preparando o anche a chi l'ha già fatto quanto ci state mettendo/ci avete messo a  prepararlo? basta un mesetto? please help!!!
    io faccio una fatica….. :'( :'(  :'(
    Grazie

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    si un mese potrebbe bastare, basta che prepari solo questo e non altri esami…

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    ragazzi scusate non ho ancora capito se i capitoli su amnesie,oligofrenie e mal infettive sono da fare…qualcuno mi può rispondere…grazie in anticipo…

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    io le oligofrenie e le amnesie non le ho fatte…le malattie infettive si invece

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    grazie…

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    Ciao! Com'è stato l'appello di ieri?
    i prof vi sono sembrati tranquilli?
    Domande più frequenti?
    Grazie!!!

    Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    Scusate la domanda ma qualcuno ha capito se ci si può iscrivere senza problemi sia agli appelli del canale A che a quelli del canale B….c'è qualcuno che di recente ha proprio fatto esperienza diretta di questa cosa e ce la può confermare o smentire??'

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    [quote author=lebenths link=topic=32.msg11392#msg11392 date=1292543060]
    http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf
    [/quote]

    Ciao, in base al link che è stato postato la commissione del canA sono i prof che hanno tenuto lezione al canB e viceversa? è vero? Com'è la commissione del can A?
    Grazie 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 233 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.