Home page Forum Esami oncologia IV anno

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • alf
    Membro
    N. di post: 4

    Leggi i MP

    Alzheimer83
    Membro
    N. di post: 11

    ciao cortesemente qualcuno potrebbe inviarmi gli appunti di oncologia clinica canale A e magari gli eventuali quiz sulla email: jel_one@hotmail.com

    grazie di cuore in anticipo….

    nanerottola001
    Membro
    N. di post: 2

    E' la prima volta che scrivo su questo sito per cui nn sono sicura di rispondere nella sezione esatta…avrei anche io bisogno di appunti di oncologia e di copie dei quiz! la mia mail: nanerottola001@gmail.com
    Se qualche anima pia sa darmi indicazioni? Grazie a tutti e buon lavoro

    Alzheimer83
    Membro
    N. di post: 11

    nanerottola001 speriamo che qualcuno ci aiuti…te farai l'esame del 27?
    dai comunque nell'attesa di un'anima di buona fede che ci dia una spinta,ti auguro un buon tutto…ciao…

    mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

    se chi ha appunti e quiz li può inviare anche a me…
    grazie mille!

    nico.colonna.79@hotmail.com

    eleonora
    Membro
    N. di post: 5

    scusate ma l'esame non è il 26?
    Comunque se qualcuno ha le domande me le potrebbe inviare (eleonora.casilli@gmail.com) o mettere sul sito?
    Appunti del matt :alcuni mi han detto che bastano altri mi han detto che mancano alcune cose, nessuno ha le slide di lezione?

    ps: gli appunti del matt sono nella sezione "altro" dei download del sito se a qualcuno interessa.

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=nanerottola001 link=topic=262.msg13351#msg13351 date=1311142230]
    E' la prima volta che scrivo su questo sito per cui nn sono sicura di rispondere nella sezione esatta…avrei anche io bisogno di appunti di oncologia e di copie dei quiz! la mia mail: nanerottola001@gmail.com
    Se qualche anima pia sa darmi indicazioni? Grazie a tutti e buon lavoro
    [/quote]
    ragazzi ve li mando io, ma sn gli stessi, decompressi, che trovate qui in "vari"…ad ogni modob li ho decompressi e ve li invio.

    bobina
    Membro
    N. di post: 9

    Ciao petra!
    Quiz non ne ho trovati sotto "vari". Se ne hai, potresti mandarmeli tu?
    Grazie.            giovanni.sarti88@gmail.com

    bobina
    Membro
    N. di post: 9

    Qualche anima pia avrebbe da mandarmi una copia dei quiz degli esami passati?
    Vorrei provare l'esame il 26. . .  ::)
    Grazie a chi mi contatterà! 
    e-mail: giovanni.sarti88@gmail.com

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Ciao, Petra. Gli potresti inviare anche a me? la mia mail amystudent@hotmail.it Grazie 😀

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=bobina link=topic=262.msg13393#msg13393 date=1311355770]
    Ciao petra!
    Quiz non ne ho trovati sotto "vari". Se ne hai, potresti mandarmeli tu?
    Grazie.            giovanni.sarti88@gmail.com
    [/quote]
    Ciao Bobina e Geraldigna,
    scusate il ritardo, ma sn stata incasinatissima….adesso vi mando subito gli appunti di onco del matt!

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=giririri link=topic=262.msg13411#msg13411 date=1311527406]
    Ciao, Petra. Gli potresti inviare anche a me? la mia mail amystudent@hotmail.it Grazie 😀
    [/quote]
    certo , te li mando subito

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Dato e passato l'esame con 8/10… C'erano molte domande sulla terapia da seguire:
    -Tumore al colon non metastatizzante (la risposta era chemio-radio-chirurgia)
    -Tumore polmonare con diffusione periferica metastatizzante (chemio-chirurgia)
    -Chemioterapia non indicata per  (piastrinopoiesi)
    -Neoadiuvante(prechirurgia)
    -Bifosfonato effetti collaterali (osteonecrosi)
    -Agente biologico- il 3o,questa l'ho tirata perché tra le possibilità c'era antiCOX2.
    Adesso mi ricordo solo queste… Se mi viene in mente qualche altra domanda ve lo dirò… Ciao 😀

    bobina
    Membro
    N. di post: 9

    grazie petra!
    sostenuto oggi e anche grazie a questo forum ho quasi fatto l' en-plain 😉
    avevo il quiz 3.
    le domande che mi ricordo sono:
    -controindicazioni CT: piastrinopenia
    -quale tra questi è un anticorpo monoclonale: bevacizumab (tra le opzioni c'era anche imatinib che in realtà è un inibitore delle tirosino-chinasi)
    -terapia indicata per neoplasia polmonare localmente avanzata: chemio(neoadiuvante)-chirurgia
    -effetti collaterali adriamicina: cardiotossicità
    -chemio neoadiuvante per metastasi metacrone polmonari da carcinoma colon: se operabili
    – donna 60 anni, ER+, lesione >1cm, dopo quadrantectomia: radio+ormonoterapia
    – CT neoadiuvante: preoperatoria
    -terapia sbagliata per metastasi polmonari da adenocarcinoma colon: radiofrequenza
    -terapia CCR: chemio-chirurgia-radio
    l'ultima proprio non mi viene in mente 😛
    ciao a tutti!

    dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

    Ciao a tutti=) Qualcuno sa se girano vecchi quiz? Se è così, potreste mandarmeli al mio indirizzo mail: dissonantpoetry21@gmail.com  grazie anticipatamente 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.