Home page Forum Esami organi di senso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Anch'io dovrei farlo a breve..SECONDO VOI meglio orale o scritto? Pongo questa domanda perchè non vorrei che lo scritto fosse ostico ( vedi dermato e malattie infettive) e quindi  meglio sfruttare l'orale finchè si può!
    Grazie mille!

    TheRaVen
    Membro
    N. di post: 44

    io aspetterò lo scritto…visti i professori non credo sia poi troppo ostico un eventuale quiz!

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    All'orale non ho visto mai voti sotto al28..è pur vero che fare l'orale implica spesso dover studiare di più,ma forse ne vale la pena per argomenti che cmq non si faranno più..

    lukettoo82
    Membro
    N. di post: 2

    scusate di che esame parlate? che è organi di senso l'ho capito … ma a che canale vi riferite?

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    LUKETTOO82 ORGANI DI SENSO COMPRENDE:
    OCULISTICA
    OTORINO
    ODONTOSTOMATOLOGIA
    SEMBRA TERRIBILE INVECE è UNA CRETINATA.
    IO L'HO FATTO ORALE DOPO CPN E TRA UN TIROCINEO E L'ALTRO E SINCERAMENTE SE DOVESSI RIFARLO LO RIFAREI ORALE.
    ANCHE PERCHè, AD ESEMPIO OTOTRINO CI SONO DEGLI ARG CHE DIFFICILEMENTE CHIEDONO, MENTRE PER LO SCRITTO VA FATTO TUTTO PRORPIO PERCHè SI TRATTA DI UN QUIZ!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO
    DOMANDE
    OTORINO: HERPES
    OCULISTICA: RETINOPATIA DIABETICA 

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    ciao…e' un esame facile…decisamente meglio l'orale..mi hanno chiesto le ipoacusie x otorino,il catarratta x occulistica.in bocca al lupo

    emyelyevy
    Membro
    N. di post: 6

    non vorrei spargere panico o magari false speranze, però campos, alla sua prima lezione di quest'anno (a gennaio) ha detto che l'esame da giugno sarà ANCHE scritto… il che dovrebbe significare che ci vengono fornite entrambe le possibilità.  ???
    mi parrebbe, però, troppo facile… qualcuno ha sentito dire niente di più specifico?

    violin
    Membro
    N. di post: 3

    sapete dirmi quale materiale ha suggerito campos a lezione per favore?

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    campos dice che basta sapere le sue lezioni!ed effettivamente è vero, ma vanno sapute a memoria!!per filo e per segno!

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    grazie delle dritte ragazzi!

    fragola
    Membro
    N. di post: 5

    Ci sono novità sulla nuova modalità d'esame? Si sa o meno se per il CANALE A non ci sarà più l'orale ma i quiz? Grazie a chi vorrà rispondere!!

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao a tutti!! Ho letto qui sul forum che probabilmente ci sarà uno scritto per organi di senso..vorrei dare l'esame a giugno, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? è a risposta aperta o a scelta multipla?Grazie mille!

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    niente di sicuro.meglio andare  e chiedere direttamente al prof Campos

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Ciao l'esame dovrebbe essere a quiz…comunque ti consiglio di andare a vedere alla bacheca di otorino a Nuove Patologie perchè ricordo che qualche mese fa c'era appeso un avviso dove i prof spiegavano la nuova modalità di svolgimento dell'esame e anche da quando sarebbe cambiato.

    Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

    Allora, mi ha appena scritto un amico che è andato all'esame e ha chiesto direttamente a Campos.
    Dal prossimo appello lo studente portà scegliere se fare orale o scritto. Tipo dermato, insomma. Lo scritto sarà fatto da 31 domande a scelta multipla.
    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.